annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
    prenditi il mio motore
    Se mi lasci l'acqua gusto merda ci sto

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    No no, io con la mia ci ho girato 3 anni... poi mi sono messo di pazienza e l'ho cambiato....
    ok rimanere così

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
      Se mi lasci l'acqua gusto merda ci sto
      ovvio.. e te ne faccio anche altra in un sacchetto come pezzo di ricambio

comunque ho trovato un MG TF prima serie a 2 soldi.. mi sto mangiando le mani.. se trovo un lavoretto migliore in queste settimane la prendo
      The thrill of speed

Commenta

certo alè, proprio di male in peggio eh
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          certo alè, proprio di male in peggio eh
          Un MG TF del 2000 con 70000Km, hard top a 2000 euro è una buon affare zio
          The thrill of speed

Commenta

ne riparliamo quando te servirà un pezzo de ricambio e fidate che te servirà!
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              ne riparliamo quando te servirà un pezzo de ricambio e fidate che te servirà!
              credo che non ne riparleremo perchè comunque adesso non è proprio il momento di fare acquisti...sarà per la prossima offerta
              The thrill of speed

Commenta

Perfetta per gli aperitivi

- - - Aggiornato - - -

Commenta

è esattamente l'uso che ne avrei fatto
                  The thrill of speed

Commenta

Alessio elaborare ti consiglia un mezzo serio al posto della punto

Commenta

Già che si parla di punto ho da farti una domanda.... È normale che la 60 di quinta in autostrada leggermente in salita (bivio per Alessandria sulla A26) non faccia più dei 110????

Domenica dovevo fare un sorpasso e ho rinunciato....
                      io con la 55 per sorpassare scalo o 4 o 3
                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Scalare no eh?
                      Dai che quel motore ha pochissima coppia, la velocità massima la raggiunge in quarta...e comunque, ti insegno una cosa: quando avevo la 55, la regola era semplice...
                      0-40 Km/h --> Prima
                      40-80 Km/h --> Seconda
                      80-120 Km/h --> Terza
                      120-160 Km/h --> Quarta

Over 160 (cioè mai da stock ) e/o in condizioni di relax, quinta....
                      quoto il nocivo, la mia ora (penso stia sui 70 + o - di cv) arrivo di 165 di tachimetro in 4°..)
                      Pure la PUNTO và da 30 a 160 con la quinta.
                      Solo che ha i suoi (interminabili ) tempi...

Oppure l'alternativa è aggiungerci una quarantina di cavalli allora le cose cambiano...vari "esperimenti" del sottoscritto hanno dimostrato ampiamente che raddoppiando ( o giù di lì ) la potenza originale di un mezzo, le prestazioni diventano sempre soddisfacenti ... direi che un +40cv è il minimo sindacale, restando sulla fascia delle utilitarie
                      come i primi tempi con la vecchia 55
                      Si.
                      E scalare preventivamente
                      C'è stato un periodo in cui praticamente guidavo così , vuoi per la giovane età, vuoi per le scarse prestazioni...in pratica quà sulle strade collinari la quarta era riservata alla discesa , la quinta l'avevo dimenticata...un pò come con la panda 750 appena presa ....
                      Salire in auto, piede a tavoletta, mettere in moto e partire...
                      Se è una 1.2 spi ci fai camme e mappa, e recuperi 10-15 cv comodi.
                      Con affidabilità e consumi invariati...ma è un altra auto, decisamente, e la spesa è sostenibilissima..io lo farei di "default" a tutti i Fire del mondo
                      io che ho camme 75 airbox 75 cn filtro sportivo e mappa ?? 1.1 rulez in arrivo lavorazione testa collettori e scarico ci sarò ora come ora a 65/70??
                      Appena arrivate le gomme da neve per il mezzo italico

[qimg]http://i257.photobucket.com/albums/hh213/enosgtr/null-20.jpg[/qimg]

- - - Aggiornato - - -

Si si è una 60
                      Ma camme del 75 o qualcosa di strano???

Ah già che ci siamo, al minimo sembra che vada a 3 (zoppica un po') poi appena si accelera si riprende normalmente. Che può essere??? Cavi? Di nuovo le bobine???

Le candele le ho cambiate settimana scorsa....
                      spesa delle gomme da neve?? devo informarmi anch'io...
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Sto operando...
                      X