annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

2500 euri, a me. 3000 trattabili (ovvero 2500 dopo un quarto d'ora) al resto del mondo.
    preferirei la 126, o una 500r, quella di fine serie, piu spartana, cosi bianca e candida mi sa tanto di clichè.
    l'unica cosa che mi spaventa sono i viaggi, e con un probabile trasferimento nell'aria non so se me la sento di fare sta stronzata...
    E se lo dice il mazz...

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
      Allora beccati questa!!
      Così ti rovino la domenica ehhehehehee

[qimg]http://i1125.photobucket.com/albums/l593/tate-sport/1e8202be.jpg[/qimg]
      la punto falla vedere tutta cosi non pigliano per il culo solo me
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        160mila turba ori
        135mila ... turba - bronzine - pompa olio ... tutto nuovo
        Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
        2500 euri, a me. 3000 trattabili (ovvero 2500 dopo un quarto d'ora) al resto del mondo.
        preferirei la 126, o una 500r, quella di fine serie, piu spartana, cosi bianca e candida mi sa tanto di clichè.
        l'unica cosa che mi spaventa sono i viaggi, e con un probabile trasferimento nell'aria non so se me la sento di fare sta stronzata...
        io voglio una 127 ... t'ho detto tutto!
        Ultima modifica di alex.bellux; 21-10-2012, 21:30.
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          1.5 D?

Mai fatti quei lavori con gli strumenti?
          No ripiego sul quadro nuovo.

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
          Uè Veiron! Ma dov'è che sei??? Sei andato a fare la gueRa???
          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Dov'eri?
          In un aeroporto qui vicino,c'è anche un museo di Spitfighter.

Commenta

Allora beccati questa!!
            Così ti rovino la domenica ehhehehehee

[qimg]http://i1125.photobucket.com/albums/l593/tate-sport/1e8202be.jpg[/qimg]
            fighissima

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              la punto falla vedere tutta cosi non pigliano per il culo solo me

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio

Questa ti piace?
              LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
              Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
              Renault megane RS 2.0 T 16v
              Fiat old panda 1050 abarth

Commenta

Spettacolo quel 127!

Per la 500 invece, non saprei, mi sembra un mezzo che -parlando di uso quotidiano- possa trovare ancora la sua dimensione in città o comunuqe in strade statali non troppo trafficate.

A me sta prendendo il pallino della 2cv (o al limite della Dyane ), lo aggiungo a quello del maggiolino. Quello dell'R4 l'ho colmato

Commenta

ma la R4 quale hai? Perché mi diceva il mio capo che ne ha avuti 2 e che quello col motore più piccolo di cilindrata andava bene, quello col motore più grande (modello dopo) era angosciante da quanto fosse lento
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Se è restaurata bene, originale, dalle mie parti non meno di 5000 euro.

Se poi ci sono delle chicche, i prezzi salgono in maniera impensabile...mentre se sono "elaborate" ma in modo strano (sedili smart, strane grafiche etc ) il valore scende.
                    anche qui... andai a vederne una da rifare da zero voleva 1000 euro circa 4/5 anni fa
                    Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                    la r è quella che prenderei anche io...la 126 è stata la mia prima auto...
                    io sono 1.75 ma scendevo bello inscatolato poi nn so te cosa intendi per lungo viaggio
                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio

prendiamola a società ahahahah io ci sono nato in una 127

- - - Aggiornato - - -

[qimg]http://i1125.photobucket.com/albums/l593/tate-sport/7f151a8b.jpg[/qimg]

[qimg]http://i1125.photobucket.com/albums/l593/tate-sport/8747F8E7-9CFB-482A-9F04-33351987236D-1889-0000042245D8A955.jpg[/qimg]

[qimg]http://i1125.photobucket.com/albums/l593/tate-sport/B73A1C02-01CD-448D-9C6A-FACA73748869-1889-000004220270EC61.jpg[/qimg]

Questa ti piace?
                    more foto del 27 e del compact di di fianco
                    Ultima modifica di zegna; 22-10-2012, 08:54.
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      ma la R4 quale hai? Perché mi diceva il mio capo che ne ha avuti 2 e che quello col motore più piccolo di cilindrata andava bene, quello col motore più grande (modello dopo) era angosciante da quanto fosse lento
                      Dagli anni '70 le R4 le hanno fatte in 3 cilindrate, 850 (Base e TL) e 1100 (GTL) fino al 1986 e poi 950 unificata (Base e TL).
                      Io ho una 950 del settembre 86 (MY 1987), il problema è che per il modello 86 della 950 avevano accoppiato il cambio della 1100 (il motore è lo stesso, cambia solo l'alesaggio) che era molto lungo e mortificava le prestazioni, pur avendo più coppia dell'850 questa risultava molto più scattante, anche perché avevano tutte trai 30 e i 34 cavalli. Ancora non ho capito se la mia monta il cambio corto o lungo, comunque rispetto all'850 (4 tamburi) almeno la mia frena, poco ma frena
                      Comunque sia solo cambiando aspirazione e carburatore, prendendoli da una R5, si guadagnano 10 cv (roba fantascientifica, un +30% in potenza ).

Commenta

Sto operando...
                      X