annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Finchè non ruba il turbo del Ducato no
    lo sto vedendo proprio adesso
    The thrill of speed

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

A grande richiesta

Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Nuovo regalo.....sapete su che auto poteva essere montato questo volante?
        ha il clacson giannini, è un luisi originale e dietro il clacson c'è scritto luisi-giannini...
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
          l'olio motore 10w60
          quello cambio 75w90
          Identici a quelli per la mia,anche le marche.

Commenta

Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
            ovviamente.....poi più in la ti facevano mettere i neon a intermittenza
            all'ultimo step
            Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            boh io l'ho completato....

sai com'è quando nn hai un cazzo da fare all'uni...
            ai tempi d'oro sciancone con gli amici con ovviamente le 106 preparate
            domani tagliando pre mugello

[qimg]http://i257.photobucket.com/albums/hh213/enosgtr/null-37.jpg[/qimg]
            ottimo
            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            troppo sobrie le auto?

peccato perchè a mia sorella (di cui allego fototessera )piace troppo mastandrea

[qimg]http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/305060_369616406454344_1071511506_n.jpg[/qimg]
            se magari altro che incesto
            Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
            Chi è la bionda?
            nome
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

l'olio motore 10w60
              quello cambio 75w90
              Ottimo! Anche se ti avrei consigliato sempre il motul anche per il motore. Non per la marca ma x la gradazione e la tipologia dell'olio.. Il castrol 10w60 "lega" molto finché non è Ben caldo e imbratta un po' se la macchina inizia a berne un pochino. Soprattutto adesso che andiamo verso l'inverno e in più lo raffreddi con il nuovo radiatore che hai montato.
              Io avrei puntato più su un mobil 1 rally formula 5w50 o il motul 300v competition 15w50

troppo sobrie le auto?

peccato perchè a mia sorella (di cui allego fototessera )piace troppo mastandrea

[qimg]http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/305060_369616406454344_1071511506_n.jpg[/qimg]
              E un sobrissimo "vai a cagare"?

Minchia e quella chi è?! Ma é reale? Sembra una statua di cera!
              LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
              Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
              Renault megane RS 2.0 T 16v
              Fiat old panda 1050 abarth

Commenta

• Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                troppo sobrie le auto?

Finalmente una foto che merita d'esser guardata qua dentro, dopo millemila rottami (mia gpa compresa)

cmq, vista la fortuna di questo 3d, probabilmente gli si sgonfierá una tetta dopo aver urtato uno spigolo
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

l'olio motore 10w60
                  quello cambio 75w90
                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  A grande richiesta

Grande!! Che bel rumorino
                  Un piccolo appunto se me lo permetti.. Scali marcia troppo tardi.. Potresti aiutare molto di più la frenata con del freno motore.
                  LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                  Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                  Renault megane RS 2.0 T 16v
                  Fiat old panda 1050 abarth

Commenta

Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://i1125.photobucket.com/albums/l593/tate-sport/1C99A406-FA63-4A2E-B23C-0FD2CAB3AE33-2849-000005018A6651E0.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://i1125.photobucket.com/albums/l593/tate-sport/36EC7A7D-E886-4343-AAF9-ECF326035578-2849-00000501942E4D31.jpg[/qimg]
                    New project x 206 GTI
                    4 pompanti monoblocco brembo derivazione posteriori Porsche cayenne
                    Dischi 310 brembo derivazione subaru impreza rally
                    qualità
                    troppo sobrie le auto?

domani mi faccio cambiare nome e cognome

ps: poi mi fai vedere quanto è grande sta tessere se quella è solo la foto...ahahah
                    Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                    XD, i realtà per ripararla ne sarebbero bastati 200, anzi anche 100 se avessi avuto piu culo, ma ho speso anche 300 euro di semiassi e altri 150 per dei cerchi. il tempo è passato perche ho fatto innumerevoli lavori di regolazione, inutili, e l'estate non ha certo aiutato..
                    morì il 24 aprile, anzi una settimana prima, il 17, e oggi è uscita da quel maledetto bocs.

[qimg]http://i1181.photobucket.com/albums/x424/Mazz90/IMAG0399-1.jpg?t=1350938710[/qimg]
                    qualità made in honda....
                    Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.panda4x4.info/Public/data/countryjack/2010424164110_DSC04671.jpg[/qimg]

Nuovo regalo.....sapete su che auto poteva essere montato questo volante?
                    ha il clacson giannini, è un luisi originale e dietro il clacson c'è scritto luisi-giannini...
                    lo montavano sui landini...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                      Ottimo! Anche se ti avrei consigliato sempre il motul anche per il motore. Non per la marca ma x la gradazione e la tipologia dell'olio.. Il castrol 10w60 "lega" molto finché non è Ben caldo e imbratta un po' se la macchina inizia a berne un pochino. Soprattutto adesso che andiamo verso l'inverno e in più lo raffreddi con il nuovo radiatore che hai montato.
                      Io avrei puntato più su un mobil 1 rally formula 5w50 o il motul 300v competition 15w50

E un sobrissimo "vai a cagare"?

Minchia e quella chi è?! Ma é reale? Sembra una statua di cera!
                      Si in effetti a freddo la macchina sembra un po' legata, ma quello non è un problema, finche non è calda la macchina non supera i 2000 giri e d'inverno dorme in box e la scaldo prima di uscire per fortuna ora non ne brucia olio e quando avevamo aperto il motore era perfetto e senza nessun deposito di olio o merda varia il castrol lo uso da 85k km circa

Il mobil lo avevo provato, tolto dopo il primo turno a Monza, la temp stava sempre sui 150º e per strada raggiungeva facilmente i 120º con il castrol ho abbassato di 20º su tutti gli utilizzi

Il motul devo provarlo, ora non riuscivo a prenderlo ma al prossimo cambio lo provo

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Sto operando...
                      X