annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
    Radiatore su radiatore....quindi raffreddi al quadrato?
    esatto

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    consigliatemi ... dx o sx ?

[qimg]https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/48245_4867263447613_646594148_o.jpg[/qimg]

auto non mia ma di un conoscente romano
    ma vaffanguru!!! c'ho messo due ore a capire la "domanda"

io dico sinistro

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Due domande, ed eventuali due appunti:
      -Il radiatore č montato RIGIDO sulla traversa? Se si, non vŕ bene, meglio metterci dei gommini che gli diano un pň di mobilitŕ altrimenti con le vibrazioni puň rovinarsi.
      -La mandata olio č sotto controllo termostatico? Se no, non vŕ bene, in inverno l'olio non arriva alla corretta temperatura d'esercizio.

Per il resto, RESPECT, perchč di 'sti tempi non si vede mai nessuno che si applica un pň.
      Oggi ho smadonnato per riparare il classico difetto della Y, lo sportellino della benzina, e domani preparo e monto le barre portatutto, direi che mi sto applicando...
      Mica monto led

- - - Aggiornato - - -

[qimg]https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/48245_4867263447613_646594148_o.jpg[/qimg]

Figata il cric!
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

Commenta

portapacchi???
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

diciamo che quello di dx (della Meg restyling) la allarga .... quello di sx (pre-restyling) mi sŕ di piů ignorante
          DX! nuovo č sempre meglio!

no no, non viene distribuito da -alessio-
          Non ancora
          The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Due domande, ed eventuali due appunti:
            -Il radiatore č montato RIGIDO sulla traversa? Se si, non vŕ bene, meglio metterci dei gommini che gli diano un pň di mobilitŕ altrimenti con le vibrazioni puň rovinarsi.
            -La mandata olio č sotto controllo termostatico? Se no, non vŕ bene, in inverno l'olio non arriva alla corretta temperatura d'esercizio.

Per il resto, RESPECT, perchč di 'sti tempi non si vede mai nessuno che si applica un pň.
            domanda 1: si, purtroppo il radiatore č solidare con la traversa inferiore, tra supporti e traversa ci sono due gommini che lo rendono quasi fisso e ciň non mi piace. purtroppo se lo facevo "molle" rischia di picchiare contro il radiatore del clima

domanda 2: si, la basetta ha la valvola termostatica, fino a 60° rimane chiusa ed il radiatore č come se non ci fosse, a 60° inizia ad aprirsi e ad 80° si apre del tutto verso il radiatore oggi sembravamo due pirla che toccavamo tubi e radiatore in continuazione per capire se funzionasse tutto come doveva

ti ringrazio per il respect, soprattutto detto da te

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

no no, non viene distribuito da -alessio-
              ah beh fortuna
              Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
              Oggi ho smadonnato per riparare il classico difetto della Y, lo sportellino della benzina, e domani preparo e monto le barre portatutto, direi che mi sto applicando...
              Mica monto led

- - - Aggiornato - - -

Figata il cric!
              l'ho detto che sei tamarro
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Bellux wannabe restyling
                ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  portapacchi???
                  Batrre portatutto...
                  Le monto, poi quando ho voglia le rivendo...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  l'ho detto che sei tamarro
                  Diversamente tamarro
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Bellux wannabe restyling
                    io e un amico guardando le targhe:" quelle di quel anno avevano il led?no messi dopo,tamarro...."
                    "č molto piů facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

assolutamente destra
                      Light Is Right

Commenta

Sto operando...
                      X