annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Si, il top davvero

Già pronta la letterina per la Befana :

ruota di scorta
    crick
    fune da traino
    cavi per la batteria
    tanica da 3 litri contenente acqua benedetta
    4 santini di Santi vari
    Santo Graal
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      maledetto 3d! ieri ho postato foto dell'auto (oltretutto già in modalitá sfigata) e 2 ore fa vado per accenderla e scopro che la batteria è morta

dopo un'ora di ricerca chiedendo á tutti quelli che erano per strada se avessero i cavi (tra cui 2 pattuglie dei Vigili e una dei Carabinieri, nulla neanche loro ) ho trovato uno che aveva sia i cavi che la fune per trainarla. Coi cavi non partiva (per me erano cavi di sezione troppo piccola) e allora l'abbiamo trainata, partita subito

Per sicurezza qua dentro non posto più neanche una foto, neanche foto di auto non mie, non si sa mai!
      complimenti!
      io i cavi per la batteria li avevo sempre con me con la punto..anche perchè avevo ancora la batteria originale..e dopo la buca che ho preso la ruota di scorta non mancherà mai..
      però ora i cavi non mi ci stanno e li ho lasciati a casa..ma per qualche anno spero non mi servano

Buon anno!

Commenta

buon anno gente
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

[IMG][/IMG]

a spasso per le dolomiti con ridicole gommine da neve....

Commenta

se dio vuole domani anche la mia posa le sue ridicole gommine anteriori sulla neve

cmq bella la swift, uina delle poche auto recenti che mi gusta
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Metto una foto dei cerchi della Subby ed ecco un problema...

Da 2/3 giorni la wastegate ha deciso di funzionare a random... Rimane incantata aperta... Che si può fare? Va sostituita?

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=nC0WTIbjQ20
                apparire è più importante di essere....

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  se dio vuole domani anche la mia posa le sue ridicole gommine anteriori sulla neve
                  io sinceramente non vedo l'ora di toglierle!!

stessa location... ma con un gremlin alla guida!!

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Metto una foto dei cerchi della Subby ed ecco un problema...

Da 2/3 giorni la wastegate ha deciso di funzionare a random... Rimane incantata aperta... Che si può fare? Va sostituita?
                    La si chiude e la si blocca.
                    Così il turbo spara a 3 bar, fai il panico 5 minuti, poi vai in avaria.
                    Così per tre giorni dopo di che il turbo esplode e finalmente si butta via e ci si mette un bel turbo nuovo bello grosso!
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
                      io sinceramente non vedo l'ora di toglierle!!

[qimg]http://i49.tinypic.com/2z7ptme.jpg[/qimg]

stessa location... ma con un gremlin alla guida!!
                      Simpatica la foto
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X