annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

Originariamente inviato da VeroGP Visualizza il messaggio
    No....il colore della tua è a metà tra il blu della gp che hai postato e l'azzurro virtuoso della mia
    Ma sei sicura?

perchè a me sembrano uguali, vedendoli per strada, non vorrei che il ghiaccio te lo faccia sembrare diverso
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Ma sei sicura?

perchè a me sembrano uguali, vedendoli per strada, non vorrei che il ghiaccio te lo faccia sembrare diverso
      Sicurissima!!!infatti la macchina ghiacciata sembra più scura...

Questa è la Gp blu scuro metallizzato:

e questa è la Gp evo azzurra metallizzata:

Le foto non rendono mai al meglio...

Commenta

una Caterham Superseven, immagino motorizzata auto, classica livrea gialla/verde. Oggi se riesco passo a guardarla a concessionario aperto, l'ho vista da fuori
        sai già cosa costa?
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

E' solo un sogno, e cmq non avrei nessun problema ad usarla anche in strada

Cmq non scriviamo troppo in questo 3d
          Non essere geloso... Ma mi sa che non è solo il tuo sogno!!!! (giuro non ne parlo più!!! :-) )

- - - Aggiornato - - -

E' solo un sogno, e cmq non avrei nessun problema ad usarla anche in strada

Cmq non scriviamo troppo in questo 3d
          Non essere geloso... Ma mi sa che non è solo il tuo sogno!!!! (giuro non ne parlo più!!! :-) )

Commenta

Commenta

Racing

Commenta

Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
                io sinceramente non vedo l'ora di toglierle!!

[qimg]http://i49.tinypic.com/2z7ptme.jpg[/qimg]

stessa location... ma con un gremlin alla guida!!
                io mi trovo bene invece
                Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                punto ice
                [qimg]http://oi47.tinypic.com/2u96981.jpg[/qimg]

il 1.2 non va molto ma non consuma tanto..

[qimg]http://oi49.tinypic.com/juh3ra.jpg[/qimg]

che fiamma!ti manca gliusto una griglia per mettere le costine
                identica a quella di mio papà, stesso motore stesso colore, la nostra come allestimento è la 150°..

cmq 2 scatti delle giornate di vacanze

580km
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  identica a quella di mio papà, stesso motore stesso colore, la nostra come allestimento è la 150°..
                  quella che mi hanno dato non so che allestimento sia..però la cosa che mi ha dato fastidio è che c'è il blue&me (come sulla mia vecchia GP), mentre sulla mia giulietta era optional!!
                  Originariamente inviato da VeroGP Visualizza il messaggio
                  Sicurissima!!!infatti la macchina ghiacciata sembra più scura...
                  Le foto non rendono mai al meglio...
                  non ho mai fatto caso..in effetti sembra più chiaro come riflessi..
                  un po' carica
                  Ultima modifica di Stefano87; 05-01-2013, 18:51.

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio

non ho mai fatto caso..in effetti sembra più chiaro come riflessi..
                    Fidatevi!!anche se sono una femmina

La mia è "azzurro virtuoso" (soliti nomi furbi Fiat!) mentre la tua è il compromesso tra la mia e il blu scuro.
                    Metterei una foto ma vista la fortuna della discussione........
                    Ultima modifica di VeroGP; 05-01-2013, 19:04.

Commenta

Originariamente inviato da drago71794 Visualizza il messaggio
                      [qimg]https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/154398_257435817721983_1306357577_n.jpg[/qimg]

lariano??

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      io mi trovo bene invece

580km
                      Non è che non mi trovo bene... Sono estetica e dimensioni che mi turbano!!!

Commenta

Sto operando...
                      X