Non bastano 3000 euro per ficcare un tjet nella panda 100hp considerando a che a 1000 o anche meno si trovano motore + cambio?
mille o anche meno?! cioè metto una roba fusa sotto il mio cofano? eh beh cose belle
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
mille o anche meno?! cioè metto una roba fusa sotto il mio cofano? eh beh cose belle
Mille euro non sono pochi per comprare un Tjet usato...non serve necessariamente un motore prelevato da GPA con annesso Kit SS, basta una normale grande punto 120 incidentata...
P.S: Se è semi-fusa o fusa ancora meglio, viene via con pochi euro ed hai già la scusa buona per dargli una "svegliata" prima di trapiantarlo...
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Mille euro non sono pochi per comprare un Tjet usato...non serve necessariamente un motore prelevato da GPA con annesso Kit SS, basta una normale grande punto 120 incidentata...
P.S: Se è semi-fusa o fusa ancora meglio, viene via con pochi euro ed hai già la scusa buona per dargli una "svegliata" prima di trapiantarlo... :santo:
nel mio sfascio di fiducia con 1000€ mi fà smontare na GPA intera
Uno qua a Latina lo dava a 650 18 mila km (dice) senza cambio, un'altro di Torino l'ha comprato a 800 euro col cambio sempre sui 20 mila km (e non è fuso).
Certo, se lo vai a prendere in fabbrica alla Fiat non ti costa 1000, ma, scusa, secondo te quanto deve costare che una Grande Punto intera tjet 120 costa 4500 circa?
Commenta