annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18editio

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
    quelli solo per la QV sono quelli come i miei ma neri...a me non dispiacciono..
    [qimg]http://desmond.imageshack.us/Himg818/scaled.php?server=818&filename=foto1by.jpg&res=landing[/qimg]

anche se forse fanno sembrare il cerchio piů piccolo..comunque anche la mia per avere dei 18'' con sospensioni piů rigide..mantiene comunque un buon confort..

[qimg]http://oi50.tinypic.com/1q672b.jpg[/qimg]

consumo prima settimana..635km con 51l..devo contenermi un po' di piů
    top of fantasy
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18editio

A livello estetico per me molti sono troppo da astronave, ma non posso dire che siano brutti. A livello di qualitŕ molte macchine nuove, anche da belle cifre, in alcuni punti hanno quella plasticaccia ruvida e dura (Giulietta compresa, dietro non ricordo dove esattamente ma quando ci ho messo la mano sopra e poi ho raschiato con le unghie sono rimasto male...) che veramente mi fa schifo schifo schifo... La testa non mi permetterebbe di spendere 20 mila e poi avere una plastica peggiore di quella che ho nella Punto mia ora... Perň molti (o tutti?) oramai fanno cosě.
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

Commenta

buongiorno a tutti

tornando a bomba sul vetro del bellux...

io una paio di anni fa ricevetti 2 bei sassetti sul parabrezza (fu una macchina dei carramba :| ). Dato che non sono purciaro come il bellux, e avevo sulla clio rs la polizza cristalli fino a 750€, andai trotterellando in un centro car glass che mi sostituě il parabrezza (sensore luci e pioggia, e schermato) che mi sarebbe costato 700€ senza assicurazione.
        Quindi, dopo sta pappardella, il mio consiglio č quello di fare la polizza cristalli fin da subito!

baci ai pupi!

Commenta

Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti

tornando a bomba sul vetro del bellux...

io una paio di anni fa ricevetti 2 bei sassetti sul parabrezza (fu una macchina dei carramba :| ). Dato che non sono purciaro come il bellux, e avevo sulla clio rs la polizza cristalli fino a 750€, andai trotterellando in un centro car glass che mi sostituě il parabrezza (sensore luci e pioggia, e schermato) che mi sarebbe costato 700€ senza assicurazione.
          Quindi, dopo sta pappardella, il mio consiglio č quello di fare la polizza cristalli fin da subito!

baci ai pupi!

come ti odio

fatte rivedč tacci tuaaaaa
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Su al volante di questo mese c'č un articolo sui sassi sui vetri che vengono alzati dalle macchine aventi alla nostra
            The thrill of speed

Commenta

c'č Bellux in copertina con la faccia "Ochei "
              ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                ovvio...[cit.]
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  peccato che quando l'ho letto ero bannato e non sono potuto correre qui a trollarlo subito
                  The thrill of speed

Commenta

pics or never happen
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      pics or never happen
                      tič pigliati la foto dell'articolo

<<Una piccola pietra "Sparata" dall'auto che chi precede, e il guaio č fatto>> [cit.]
                      The thrill of speed

Commenta

Sto operando...
                      X