annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
    sono andato dall'elettrauto... è il motorino delle spazzole che si è bruciato.... nuovo costa 100 euro... e secondotestomale
    più dell'auto...
    sistaimale
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

sono andato dall'elettrauto... è il motorino delle spazzole che si è bruciato.... nuovo costa 100 euro... e secondotestomale
      nuovo originale fiat spero....
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        più dell'auto...
        sistaimale
        lo farò prendere allo sfascio appena l'elettrauto lo trova... il buono di avere una punto è che di pezzi di ricambio allo sfascio è pieno.... no problema..

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        nuovo originale fiat spero....
        yes
        The thrill of speed

Commenta

lo farò prendere allo sfascio appena l'elettrauto lo trova... il buono di avere una punto è che di pezzi di ricambio allo sfascio è pieno.... no problema..

- - - Aggiornato - - -

yes
          concorrenza tutta la vita,dai cazzo l'oro dentro non ce l ha....
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          WikiNociva

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            concorrenza tutta la vita,dai cazzo l'oro dentro non ce l ha....
            no ma figurati lo prendo usato.... la cosa che mi manda in bestia è il fatto che s'è bruciato perchè quelli del palazzo sopra al mio garage mi buttano le sigarette sulla macchina... vanno a finire nel raccoglitore delle spazzole e a forza di intasarsi di cicche s'è bruciato... domani vado dal portiere e gli vado a parlare.. se da domani in poi trovo un'altra sigaretta sulla macchina viene mandato uno per appartamento al giorno..
            The thrill of speed

Commenta

100 euro compri un altra punto
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

vai ovviamente allo scasso!

Commenta

direi!
                  io con 80€ mi sono preso 4 ammortizzatori originali per la grande punto con 10000km

comunque penso che non metterò più le molle ribassate su un auto..
                  già con le strade che ci sono è già tanto non avere un fuoristrada..
                  tra l'altro sto aspettando da 6 mesi che il comune di milano mi rimborsi per una buca..(il verbale è arrivato dopo 5 mesi!)
                  e l'altro giorno mentre ero in viaggio di ritorno ho preso di nuovo una buca enorme..questa volta mi è andata bene..visti i tempi di rimborso vorrei evitare..

Ultima modifica di Stefano87; 03-10-2012, 20:38.

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                    100 euro compri un altra punto
                    Se ce ne metti n'altri 100 sopra te ne dò una a Metano con le bombole appena ricollaudate.
                    Però ha un pistone spaccato , ma con altri 300 Euro sopra ti ci cambio pure il motore

Sennò se sopra ai 100 iniziali ce ne metti n'altri 6000 buoni ti dò la GT, più un altra GT per ricambi già catalogata ed inscatolata
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                      direi!
                      io con 80€ mi sono preso 4 ammortizzatori originali per la grande punto con 10000km

[qimg]http://oi49.tinypic.com/30nby4w.jpg[/qimg]

[qimg]http://oi48.tinypic.com/dhd9xy.jpg[/qimg]

comunque penso che non metterò più le molle ribassate su un auto..
                      già con le strade che ci sono è già tanto non avere un fuoristrada..
                      tra l'altro sto aspettando da 6 mesi che il comune di milano mi rimborsi per una buca..(il verbale è arrivato dopo 5 mesi!)
                      e l'altro giorno mentre ero in viaggio di ritorno ho preso di nuovo una buca enorme..questa volta mi è andata bene..visti i tempi di rimborso vorrei evitare..

[qimg]http://oi47.tinypic.com/35lhmqw.jpg[/qimg]
                      la foto degli interni l'avessi fatta con i vani chiusi e senza roba personale sembrava da servizio giornalistico

metti le molle aftermarket alfa....

leggevo che l'hai pagata nuova 17 giusto?
                      Ultima modifica di alexvts85; 03-10-2012, 20:58.
                      (cit.zovert)
                      WikiNociva

Commenta

Sto operando...
                      X