annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

mo monto un cannone non omologato e pesc o cùl

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
        CON 30 euro fai 500 km? io in autostrada a quasi 130 kmh fissi,con un pieno ne ho fatti 430 circa di km...e una decina o poco più di città...

comunque..sono il primo a cui si buca uno scarico supersprint si?
        no ma il 10imo in 20anni può essere, l' eccellenza l'hanno raggiunta solo ora o quasi
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          no ma il 10imo in 20anni può essere, l' eccellenza l'hanno raggiunta solo ora o quasi
          premetto però che l'ho acquistato usato e in condizioni non eccellenti,non l'avrei pagato 40 euro altrimenti......fatta dare una sistematina prima di montarlo... ma già da qualche mese sento un rumore metallico all'interno ogni tanto,come un "tac tac",da un mesetto fa praticamente un rumore osceno soprattutto ad auto fredda col preriscaldatore di cazzo opel a palla che la tiene su di giri per due min circA ...ho dato uno sguardo sotto ma non vedo nulla...appena ho tempo e denaro soprattutto vorrei farmi un centrale e terminale serio almeno...
          Ultima modifica di Drift King 90; 24-10-2012, 21:09.

Commenta

premetto però che l'ho acquistato usato e in condizioni non eccellenti,non l'avrei pagato 40 euro altrimenti......fatta dare una sistematina prima di montarlo... ma già da qualche mese sento un rumore metallico all'interno ogni tanto,come un "tac tac",da un mesetto fa praticamente un rumore osceno soprattutto ad auto fredda col preriscaldatore di cazzo opel a palla che la tiene su di giri per due min circA ...ho dato uno sguardo sotto ma non vedo nulla...appena ho tempo e denaro soprattutto vorrei farmi un centrale e terminale serio almeno...
            sarà la mitragliera interna, ci entra acqua lavandola e arugginisce, consolati il mio originale jcw non è durato 50milakm...tirando sbarattola, i colli obx mi si sono aperti poco tempo fa,sembra una 500ed con marmitta bucata
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              acqua e olio tutt'apppposto dottò?!?
              tutto perfetto! quindi i soldi della testata me li sto sputtanando in spritz e apertass

CON 30 euro fai 500 km? io in autostrada a quasi 130 kmh fissi,con un pieno ne ho fatti 430 circa di km...e una decina o poco più di città...
              comunque..sono il primo a cui si buca uno scarico supersprint si?
              da me il Gpl sta a a 67/69 cent comunque per il fatto dello scarico mi sembra strano.. hai preso qualche brutta botta?

piccolo dubbio,ma il vero prodotto italico non è nero? forse c'è qualche leggerissima differenza....
              La verde c'ha più cavalli

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Una volte ti potevo dire che con 50€ facevo 1250km...oggi li faccio lo stesso, ma spendendo 80€...mortacci loro
              eh che vuoi fà :S
              The thrill of speed

Commenta

sarà la mitragliera interna, ci entra acqua lavandola e arugginisce, consolati il mio originale jcw non è durato 50milakm...tirando sbarattola, i colli obx mi si sono aperti poco tempo fa,sembra una 500ed con marmitta bucata
                si ma chissà quanti km aveva già alle spalle...poi era sotto una corsa b diesel i primi giorni quando schiacciavo un pò di più fumavo nero chissà la faccia della gente che mi vedeva

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                tutto perfetto! quindi i soldi della testata me li sto sputtanando in spritz e apertass

da me il Gpl sta a a 67/69 cent comunque per il fatto dello scarico mi sembra strano.. hai preso qualche brutta botta?

La verde c'ha più cavalli

eh che vuoi fà :S
                69 cent il gippielle? quanti litri hai? da me sta a 86cent maledizione! cmq di botte brutte no..apparte qualche toccatina in camporella

Commenta

[RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                    [qimg]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/616010_4763779696871_1979700005_o.jpg[/qimg]
                    tolto o da mettere?

Commenta

si ma chissà quanti km aveva già alle spalle...poi era sotto una corsa b diesel i primi giorni quando schiacciavo un pò di più fumavo nero chissà la faccia della gente che mi vedeva
                      69 cent il gippielle? quanti litri hai? da me sta a 86cent maledizione! cmq di botte brutte no..apparte qualche toccatina in camporella
                      45 litri.. o 40 non ricordo bene
                      The thrill of speed

Commenta

Sto operando...
                      X