Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il sito di skyline e supra italiano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: il sito di skyline e supra italiano

    xk esiste gia ed è stupendo
    http://angelo.r5gtturbo.forumfree.it/
    adesso anche questo non è capace a fare i forum?voi lo fate meglio?
    cmq fudo non è che me la prendo io scherzo xò certa gente mi pare qua dentro troppo buffona tra virgolette,sanno tutto loro e qui e la e sparlano sparlano,io non sono un esperto e l'ho detto all'inizio sono solo un povero appassionato di sky che voleva provare a fare un forum tutto italiano di sky,visto che non ce ne sono,ma voi qua invece che magari andare a postare la qualcosa pensate a sfottere a me qua,mah tutto li

    Commenta


    • #72
      Re: il sito di skyline e supra italiano

      si perchè io i forum non li faccio col forumfree che usano i bimbi..

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • #73
        Re: il sito di skyline e supra italiano

        ma no dai, ci sono andati anche leggeri

        eppoi siamo anche arrivati (io brigo e la sabri) a 3 messaggi seri di fila

        ...però fattelo anche te un bell esame di coscienza, chessò al posto di scrivere per sentito dire potresti tradurre da qualche sito usa o cercare documentazione davvero tecnica..

        Commenta


        • #74
          Re: il sito di skyline e supra italiano

          ok fudo farò cosi grazie x le dritte,al contrario di sabrina e bellux che sfottono ihihhih

          Commenta


          • #75
            Re: il sito di skyline e supra italiano

            Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            si perchè io i forum non li faccio col forumfree che usano i bimbi..
            ah bè io non so cosa usi tu,ma ci sono molti forum fatti con forum free che funzionano bene sai,tipo quello dell'r5 del clio williams e dell'rs250 di solo2tempi,non mi pare facciano schifo anzi poi non è che uno ci deve fare animazioni o che,una cosa semplice da forum proprio,come quelli citati e funzionano benissimo,li conosci nitroxide?

            Commenta


            • #76
              Re: il sito di skyline e supra italiano

              ANDATE A VEDERE I NUOVI POST IN GTR32 33 34 CON SPIEGATA TUTTA LA TECNICA E LE VERSIONI a chi è desideroso di lavarsi l'ignoranza di sta macchina^^

              Commenta


              • #77
                Re: il sito di skyline e supra italiano

                Originariamente inviato da mikhail1989 Visualizza il messaggio
                ANDATE A VEDERE I NUOVI POST IN GTR32 33 34 CON SPIEGATA TUTTA LA TECNICA E LE VERSIONI a chi è desideroso di lavarsi l'ignoranza di sta macchina^^
                Corri a leggere dunque

                p.s copiare da wrc mania non è bello
                Mister, Noi trattiamo piombo.

                Commenta


                • #78
                  Re: il sito di skyline e supra italiano

                  Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                  Corri a leggere dunque

                  p.s copiare da wrc mania non è bello
                  se ha messo il [cit.] non gli puoi dire niente!







                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #79
                    Re: il sito di skyline e supra italiano

                    ho visto il forum.mi dispiace ma non è il mio genere.mi è venuto mal di testa a guardare le pagine scorrere e il fondo fermo.
                    vice presidente 3D autocross

                    chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

                    news campionato friuli-triveneto
                    nuove piste
                    http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

                    Commenta


                    • #80
                      Re: il sito di skyline e supra italiano

                      Originariamente inviato da mikhail1989 Visualizza il messaggio
                      ah bè io non so cosa usi tu,ma ci sono molti forum fatti con forum free che funzionano bene sai,tipo quello dell'r5 del clio williams e dell'rs250 di solo2tempi,non mi pare facciano schifo anzi poi non è che uno ci deve fare animazioni o che,una cosa semplice da forum proprio,come quelli citati e funzionano benissimo,li conosci nitroxide?
                      Forumfree e Freeforumzone sono le 2 tipiche piattaforme semplici da usare, ma al 99% vengono utilizzate da bimbiminkia o da gente che non conosce minimamente i codici HTML.
                      Prova a fare un sito, poi ne riparliamo.. quando saprai fare un sito, saprai anche fare un forum.
                      Prova ad esempio dal phpbb.

                      Originariamente inviato da mikhail1989 Visualizza il messaggio
                      ok fudo farò cosi grazie x le dritte,al contrario di sabrina e bellux che sfottono ihihhih
                      Non fai nulla per non farti sfottere.
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X