Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il sito di skyline e supra italiano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: il sito di skyline e supra italiano

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Forumfree e Freeforumzone sono le 2 tipiche piattaforme semplici da usare, ma al 99% vengono utilizzate da bimbiminkia o da gente che non conosce minimamente i codici HTML.
    Prova a fare un sito, poi ne riparliamo.. quando saprai fare un sito, saprai anche fare un forum.
    Prova ad esempio dal phpbb.

    Non fai nulla per non farti sfottere.
    Verissimo!! Tutti i giorni ricevo MP per fare il moderatore su qualche forum del caxxo solo perché ho un postcount altissimo, cioè caxxo ma neanche mi conoscete e mi volete come mod incredibile

    Diciamo che sul circuito forumfree un buon 95% dei forum sono fatti da BM, ma per fortuna in quel 5% che rimane ci sono forum molto validi e ben struttutati

    Commenta


    • #82
      Re: il sito di skyline e supra italiano

      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      Forumfree e Freeforumzone sono le 2 tipiche piattaforme semplici da usare, ma al 99% vengono utilizzate da bimbiminkia o da gente che non conosce minimamente i codici HTML.
      Prova a fare un sito, poi ne riparliamo.. quando saprai fare un sito, saprai anche fare un forum.
      Prova ad esempio dal phpbb.
      esatto..

      oppure prova a farti un corso di php e mysql e creati un tuo forum .. poi ne riparliamo..

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • #83
        Re: il sito di skyline e supra italiano

        Originariamente inviato da mikhail1989 Visualizza il messaggio
        guardate un pò di tutto c'è è nuovo!
        http://skyline.forumfree.it/
        Originariamente inviato da mikhail1989 Visualizza il messaggio
        ma che c'entra la foto dai non è che dovete guardare ste cose!!ahaha è bella come grafica
        Non ero mai entrato in questa discussione... ho letto solo la prima pagina e dato un occhiata al link... che dire...

        Grafica pensosa... Link che spariscono quando ci passi sopra il mouse, colori brutti, icone troppo grandi rispetto al testo...

        Senza poi contare gli approfondimenti...


        Commenta


        • #84
          Re: il sito di skyline e supra italiano

          Questa me l'ero persa, vedrò di monitorarla un po' va... comunque caro mikhail1989 innanzitutto di consiglio di ascoltare mooooolto bene i consigli che ti ha dato brigoly, lascio a te intuire il perchè (dato che non mi pare di averlo letto evito di dire io certe cose).

          Commenta


          • #85
            Re: il sito di skyline e supra italiano

            Originariamente inviato da mikhail1989 Visualizza il messaggio
            assicurazioni a parte,che è un discorso lunghissimo a se e infinito,brigoly,su una skyline
            arrivi a 500 600 cv senza cambiare nè pistoni nè bielle,reggono,e i differenziali reggono,a differenza della delta che mi pare gia da 300
            350 cv i differenziali surriscaldano di brutto,e il motore xò non so se regge,mi sembra di no,ma non sono sicuro,la play la lascio ad altri,io mi informo da gente che ne sa,che ce l'ha,e che è appassionato e volenteroso di sapere come me e non ha solo voglia di scrivere cavolate sui forum
            Sai... anche delle EVO dicono che a 500cv ci arrivi senza aprire il motore.... e probabilissimo che si riescano anche a tirar fuori...

            Però poi, visto che sei su WRCmania, ti trovi driver2000 che di cv ne ha 470/480 circa e leggiti un po cos'ha di lavori sulla sua...


            Commenta


            • #86
              Re: il sito di skyline e supra italiano

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              (dato che non mi pare di averlo letto evito di dire io certe cose).
              OT: sigh sob, la lontananza brucia ancora!!!! (ci si potrebbe fare un'ottima canzone strappalacrime&sanremo anni 80 con questa frase )
              Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

              Commenta


              • #87
                Re: il sito di skyline e supra italiano

                Un forum in ForumFree, messo su malissimo, con frasi talmente dozzinali quasi da ricordare veramente i film di F&F, costruito tramite documenti e informazioni prese da altri siti, tra l'altro italiani, tra l'altro uno dei più grandi forum del genere.....direi che può bastare guarda.....

                4 sezioni, una per ogni modello di Nissan GTR, la denominazione GTR35 che non è contemplata e non esiste, dato che si chiama GT-R, una sola sezione riservata alla Supra quando ne esiste più di una versione e modello, prodotti in vari anni e ben differenti tra loro, sezione "problemi meccanica" anzichè Problemi di Meccanica", 3d copiati palesemente da un altro forum, con tanto di faccine EXAIM e COOL, rimosse dal forum dal quale è stato preso l'articolo (almeno fatti furbo), frasi tipo: "allora raga ci sono 2 tipi che si trovano qua in italia e ne gli altri paesi,nascono tutte con la guida a dx,quelle a sx sono convertite,non di serie
                ci sono 2 modelli principali
                la gtt:
                le differenze principali dalla gtr34(la migliore e piu performante)sono nel fatto che monta un 2500cc 6 cilindri monoturbo e la trazione è posteriore,e la si riconosce anche da gli interni che invece di avere il computer multifunzione ha i manometri
                la gtr34:
                ha la trazione integrale,monta un 2600cc biturbo e di serie eroga 280cv dichiarati,anche se sono di piu,mentre internamente ha il display multifunzione che indica varie cose tipo pressione turbo temperatura acqua e olio e altre cose".....

                Una lingua italiana parlata talmente male, che nemmeno un cingalese appena arrivato riesce a far di meglio......

                Mi fermo qui....è meglio.....
                Ultima modifica di Criscsw; 25-08-2011, 14:21.

                Commenta


                • #88
                  Re: il sito di skyline e supra italiano

                  grazie criscsw^^

                  Commenta


                  • #89
                    Re: il sito di skyline e supra italiano

                    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    Un forum in ForumFree, messo su malissimo, con frasi talmente dozzinali quasi da ricordare veramente i film di F&F, costruito tramite documenti e informazioni prese da altri siti, tra l'altro italiani, tra l'altro uno dei più grandi forum del genere.....direi che può bastare guarda.....

                    4 sezioni, una per ogni modello di Nissan GTR, la denominazione GTR35 che non è contemplata e non esiste, dato che si chiama GT-R, una sola sezione riservata alla Supra quando ne esiste più di una versione e modello, prodotti in vari anni e ben differenti tra loro, sezione "problemi meccanica" anzichè Problemi di Meccanica", 3d copiati palesemente da un altro forum, con tanto di faccine EXAIM e COOL, rimosse dal forum dal quale è stato preso l'articolo (almeno fatti furbo), frasi tipo: "allora raga ci sono 2 tipi che si trovano qua in italia e ne gli altri paesi,nascono tutte con la guida a dx,quelle a sx sono convertite,non di serie
                    ci sono 2 modelli principali
                    la gtt:
                    le differenze principali dalla gtr34(la migliore e piu performante)sono nel fatto che monta un 2500cc 6 cilindri monoturbo e la trazione è posteriore,e la si riconosce anche da gli interni che invece di avere il computer multifunzione ha i manometri
                    la gtr34:
                    ha la trazione integrale,monta un 2600cc biturbo e di serie eroga 280cv dichiarati,anche se sono di piu,mentre internamente ha il display multifunzione che indica varie cose tipo pressione turbo temperatura acqua e olio e altre cose".....

                    Una lingua italiana parlata talmente male, che nemmeno un cingalese appena arrivato riesce a far di meglio......

                    Mi fermo qui....è meglio.....
                    strano che non ha ancora aperto una nuova sezione con "GT-R 36 ... Coming Soon"
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #90
                      Re: il sito di skyline e supra italiano

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      strano che non ha ancora aperto una nuova sezione con "GT-R 36 ... Coming Soon"
                      strano tu che sei ancora qua

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X