annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmi di tuning su Nuvolari??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Programmi di tuning su Nuvolari??

io l'ho visto e....

1. SEMBRA GIRATO IN UN GARAGE O UNA CANTINA !!!
    2. LUI E' ORRENDO A PARLARE, LEGGE CONTINUAMENTE DALLA CARTELLETTA GUARDA SEMPRE LA TELECAMERA SBAGLIATA.
    3. L'AUDIO (sarà il mio televisore ?) E' OSCENO, SEMBRA UN FILMINO DELLE FERIE DI 200 ANNI FA.
    4. I CONTENUTI E LE BATTUTE AL VETRIOLO SONO SPASSOSISSIME (sarà umorismo all'inglese ?).
    IL RESTO DEL PROGRAMMA SONO UN SACCO DI SPONSOR E PUBBLICITA'.

L'UNICA NOTA POSITIVA E' LA RAGAZZA CHE ALMENO PARLA CORRETTAMENTE E GUARDA NELLA CAMERA GIUSTA.

MAH, SPERIAMO MIGLIORINO !!!!
    ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, è molto più divertente...
    SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
    La Subaru logora chi non ce l'ha

Commenta

L'ho visto anch'io quel programma "tuning & fanatics" sul canale 829 di SKY ma mi sembra un filmino amatoriale, e poi quel tipo mi sembra di conoscerlo....

Commenta

Strano, alcune persone mi hanno parlato bene di questo programma...lo guardo una volta e poi vi dico anche la mia !
        ENFANT TERRIBLE Prestige Tuning Club - Esemplare n° 042

La vita non ha un senso se non sei tu a darglielo...
        Grazie Cucciola...
        GERMAN STYLE!!!!

Commenta

Su un canale tedesco, DSF, danno un programma che si chiama TUNING TV... io lo seguo da tempo ed è fatto bene (a parer mio)! 3 gran pezzi di figliole dirigono il il tutto: [nella foto da destra verso sinistra] Katharina Kuhlmann (conduttrice) Lina van de Mars (meccanica) e Christina Surer (pilota/tester)

Trasmette su ASTRA 19.2° quindi o avete quel sat puntato o un sistema dual feed (come me)!
          Sintonizzate (se non lo avete già) Astra 1H Transponder 104, 12480 Vertikal, 27500 3/4

Potete trovare maggiori informazioni sul programma qui http://www.sport1.de/coremedia/gener...20TV/Main.html

ciao
          mk323
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

Commenta

Grazie dell'info Mark, il dual feed ce l'ho, mo' me lo guarderò, sembra un programma allettante...
            Hai mai visto Tuningzone su MotorsTV? Io ancora non l'ho visto, è che non conosco bene la programmazione di TPS. Cmq prima o poi lo becco e faccio sapere.

Commenta

Ho visto su video Tuning and Fanatics... ragazzi avevate proprio ragione ...
              ENFANT TERRIBLE Prestige Tuning Club - Esemplare n° 042

La vita non ha un senso se non sei tu a darglielo...
              Grazie Cucciola...
              GERMAN STYLE!!!!

Commenta

Ragazzi am per mettere i dati di Motors Tv come si fa...
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                X