Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vanos vs V-Tec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vanos vs V-Tec

    Originariamente inviato da lupin III
    per me invece.....è più una voglia di cambiare.

    poi non è detto che sarà in meglio o in peggio.....però ho voglia di fare nuove esperienze.
    si può sapere che intenzioni hai?
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • Re: Vanos vs V-Tec

      diciamo che preferibilmente vorrei stare su un'auto turbo benzina.

      però per me è molto difficile scegliere.
      io sono un appassionato "in generale" di tutte le vetture sportive.per cui per me sono tutte belle,ognuna a modo suo!

      diciamo che tra tutte le possibili.....il fiat coupè parte in pole position.secondo me ha un rapporto prezzo-qualità-prestazioni ottimo!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • sauro b le medie sono quelle...ed io mi ritengo pure fortunato...col sierra in citta' giravo con mede dei 2-3 al litro in citta'...e 6 fuori...con questa sono sui 6.5-7 in citta' e 11-12...che voi de piu'
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • Re: Vanos vs V-Tec

          Niente... facevo il confronto con il mio Coupè portato a 280 cavalli... nell'uso cittadino consumicchiava un po' meno..!!
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Fortunato...le Ford Succhian Molto Di Piu'...pero' Con Ben Altre Cavallerie Intendo :d
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • Re: Vanos vs V-Tec

              Originariamente inviato da McCrash
              ma ti trovi meglio sull'M con al v-power?...o son solo cagate?
              Ho sentito miglioramenti solo ai bassi, agli alti non riesco a capire se ci sono cambiamenti (non credo di avere abbastanza sensibilità per capirci qualcosa)
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: Vanos vs V-Tec

                Originariamente inviato da saurob
                Secondo 320 is e credo non si sbagli, migliora un poco in basso e basta...
                Ragazzi, ma quanto cavolo beve questa M? La sto usando prevalentemente in città, in maniera sempre brillante e credo di non essere mai andato oltre 6-6,5 litro.... cmq, oggi ho messo 40 euro e verificherò bene... 320 is, tu che hai il computer di bordo divertendoti in città, quanto fai?
                He he, l'unico posto dove a livello di consumi la M è bastarda!
                In città le medie sono quelle c'è poco da fare, in periferie, extraurbano o autostrada sei dai 10 km/l in su, spesso a ritorno da discoteche dove non puoi correre per ovvi motivi di "fotofinish" sono arrivato di computer anche a 13.5 km/l (in sesta a 80-85 km/h), che sarebbe il valore che sulle prove chiamano "economy", vivendo in provincia se c'è una cosa di cui non mi posso lamentare sono proprio i consumi!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Vanos vs V-Tec

                  Originariamente inviato da davide_qv
                  io prima di decidere di passare alla 156 stavo per puntare a una M3 ma per come la userei credo non sia il caso....spesso mi ritrovo nel traffico...e poi in autostrada avrei problemi a non far sfogare i 321 cv la mattina

                  @ lupin III ti serve una car?
                  E mi pare che ne abbiamo pure parlato e te l'ho pure sconsigliata...
                  (sai che uso faccio della M... )
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: Vanos vs V-Tec

                    Originariamente inviato da 320i S
                    E mi pare che ne abbiamo pure parlato e te l'ho pure sconsigliata...
                    (sai che uso faccio della M... )
                    già già...anche se quando mi avevi detto il prezzo a cui si trovano mi si erano illluminati gli occhi

                    cmq la 156 come linea mi piace molto di più....ovviamente un pò tuningata
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • Re: Vanos vs V-Tec

                      Originariamente inviato da davide_qv
                      già già...anche se quando mi avevi detto il prezzo a cui si trovano mi si erano illluminati gli occhi

                      cmq la 156 come linea mi piace molto di più....ovviamente un pò tuningata
                      Si ma non esagerata, lo sai che ti mad dopo!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X