Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camion!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: camion!!!!!

    cmq noi in officina abbiamo il nuovo eurocargo con 210 cv che senza limitatore ( rigorosamente eliminato ) fa tranquillamnete i 130 km h!!!!
    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

    Commenta


    • Re: camion!!!!!

      Originariamente inviato da *Stralis*
      Ciao a tutti......dal mio nick avrete sicuramente capito che pure io sono un appassionato di camion....
      Lavoro in un officina iveco da due anni, nn me ne intendo molto come max ma garantisco che per me il camion piu bello rimane attualmente lo stralis 520 executive.Nel passato il migliore era il 38 o il 48 che si aggrappavano su i muri dalla potenza che avevano
      Se pensate che i 620 cavalli dello scania o del volvo siano tanti pensate che la iveco nelle officine a torino ha un cursor 13 di nuova generazione da 680 cv che però nn puo montare perche la zf ancora nn ha sviluppato un cambio che riesce a tenere a bada l'enorme potenza.
      Poco tempo fa ho fatto un corso sul cursor e sul Tector e l'istruttore ci ha fatto vedere alcune foto inedite dei musoni della iveco che sono commercializzati solo in australia cavolo..però a dir la verità nn sono tanto belli.....a sto punto credo sia piu bello l'hummer della iveco piuttosto che l'hummer americano....
      Tu max che mi dici del cursor 680? SAi qualcosa?
      Ragazzi.....BEL 3D!!!!!!!!
      un altro titano del 3d


      bene bene
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • Re: camion!!!!!

        Comunque tornando sulle elaborazioni da noi vengono molti camionisti che vogliono far andare il loro bestione ma non possiamo fare nulla sui nuovi perche le centraline vengono spesso controllate via modem come diceva Max
        però spesso nei dayli anche di ultima generazione applichiamo il rapid o meglio ancora il modulo aggiuntivo della Dipa sport che aumenta le prestazioni del 25 % mente sui camion vecchi tipo il 36 il 38 o il 48 per farli andare ci mettono le mani i miei capi aumentando la rpessione negli iniettori con degli spessorini che loro se ne intendono davvero.....Caz comer vorrei essere come loro..........
        RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

        Commenta


        • Re: camion!!!!!

          Originariamente inviato da *Stralis*
          Comunque tornando sulle elaborazioni da noi vengono molti camionisti che vogliono far andare il loro bestione ma non possiamo fare nulla sui nuovi perche le centraline vengono spesso controllate via modem come diceva Max
          però spesso nei dayli anche di ultima generazione applichiamo il rapid o meglio ancora il modulo aggiuntivo della Dipa sport che aumenta le prestazioni del 25 % mente sui camion vecchi tipo il 36 il 38 o il 48 per farli andare ci mettono le mani i miei capi aumentando la rpessione negli iniettori con degli spessorini che loro se ne intendono davvero.....Caz comer vorrei essere come loro..........
          oltre agli iniettori se hanno pompe meccanike cambi le molle della pompa piu iniettori e senti ke spinta io ci ho lavorato da un pompista e sistemavo anke gli iniettori..però è inutile ke aumenti la portata di quelli se però nn aumenti la pressione dalla pompa!
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: camion!!!!!

            si, lo so...infatti il lavoro lo venivano a farlo dopo che erano stati dal pompista...noi come opfficina nn lavoriamo anche alle pompe....però a fare gli iniettori vengonbo da noi perche spendonop meno......
            RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

            Commenta


            • Re: camion!!!!!

              &#232; na cazzata lavorare sugli iniettori..quel ke serve &#232; il banco prova iniettori e basta..
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • Re: camion!!!!!

                lo so che è una cazzata....bastano due chiavi e la pompetta che li prova se vanno e a quanti bar arrivano.....
                Però il camionista va sempre dove si spende meno e dove rendono di piu i meccanici...per questo va dal pompista a fare la pompa e da noi per il resto........
                RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                Commenta


                • Re: camion!!!!!

                  ciao ragazzi, come va?
                  scusate la mia assenza, purtroppo mi si &#232; fottuto il pc di casa, ho delle belle foto dal vivo dello stralis e altro che tra qualche giorno appena mi ridanno il pc postero a beppe che mettera' on-line

                  benvenuto al collega stralis, come nome hai azzeccato in pieno...


                  ragazzi a prestissimoooo
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

                  Commenta


                  • Re: camion!!!!!

                    Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                    beato te...


                    che colore e'?


                    le foto sono state scattate, lo stralis ha 430km, nuovo di pacca, rosso corsa,
                    è in officina x montare (gia fatto) tutte le carenature laterali e lo spoiler sopra la cabina, e x verniciare in tinta alcune plastiche laterali


                    che spettacolo... abbiate pazienza qualche altro giiorno e sono tutte vostre
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

                    Commenta


                    • Re: camion!!!!!

                      Originariamente inviato da *Stralis*
                      Ciao a tutti......dal mio nick avrete sicuramente capito che pure io sono un appassionato di camion....
                      Lavoro in un officina iveco da due anni, nn me ne intendo molto come max ma garantisco che per me il camion piu bello rimane attualmente lo stralis 520 executive.Nel passato il migliore era il 38 o il 48 che si aggrappavano su i muri dalla potenza che avevano
                      Se pensate che i 620 cavalli dello scania o del volvo siano tanti pensate che la iveco nelle officine a torino ha un cursor 13 di nuova generazione da 680 cv che però nn puo montare perche la zf ancora nn ha sviluppato un cambio che riesce a tenere a bada l'enorme potenza.
                      Poco tempo fa ho fatto un corso sul cursor e sul Tector e l'istruttore ci ha fatto vedere alcune foto inedite dei musoni della iveco che sono commercializzati solo in australia cavolo..però a dir la verità nn sono tanto belli.....a sto punto credo sia piu bello l'hummer della iveco piuttosto che l'hummer americano....
                      Tu max che mi dici del cursor 680? SAi qualcosa?Ragazzi.....BEL 3D!!!!!!!!

                      ciao, a torino, ci hanno portato sotto... dove hanno tutti questi motori che sono li depositati, e ci hanno fatto vedere quel cursor da 680cv e il 12cilindri a v x i sommergibili, hai detto tutto tu, stanno aspettando la zf che metta a pinto il cambio eurotronic x poterlo mettere su strada, intanto sta x uscire il cursor 13 euro 4, l'iveco è la prima a presentare un motore euro4
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X