Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camion!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: camion!!!!!

    ciao camionisti!
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

    Commenta


    • Re: camion!!!!!

      Originariamente inviato da max_bravo16v
      le foto sono state scattate, lo stralis ha 430km, nuovo di pacca, rosso corsa,
      è in officina x montare (gia fatto) tutte le carenature laterali e lo spoiler sopra la cabina, e x verniciare in tinta alcune plastiche laterali


      che spettacolo... abbiate pazienza qualche altro giiorno e sono tutte vostre

      vai bello fotooooooooooooooooooooooooooo
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • Re: camion!!!!!

        Originariamente inviato da *Stralis*
        Ciao a tutti......dal mio nick avrete sicuramente capito che pure io sono un appassionato di camion....
        Lavoro in un officina iveco da due anni, nn me ne intendo molto come max ma garantisco che per me il camion piu bello rimane attualmente lo stralis 520 executive.Nel passato il migliore era il 38 o il 48 che si aggrappavano su i muri dalla potenza che avevano
        Se pensate che i 620 cavalli dello scania o del volvo siano tanti pensate che la iveco nelle officine a torino ha un cursor 13 di nuova generazione da 680 cv che però nn puo montare perche la zf ancora nn ha sviluppato un cambio che riesce a tenere a bada l'enorme potenza.
        Poco tempo fa ho fatto un corso sul cursor e sul Tector e l'istruttore ci ha fatto vedere alcune foto inedite dei musoni della iveco che sono commercializzati solo in australia cavolo..però a dir la verità nn sono tanto belli.....a sto punto credo sia piu bello l'hummer della iveco piuttosto che l'hummer americano....
        Tu max che mi dici del cursor 680? SAi qualcosa?
        Ragazzi.....BEL 3D!!!!!!!!
        680 hp? Con un bestione simile dai la paga anche alle auto...LOL
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • Re: camion!!!!!

          Originariamente inviato da Marco M.
          ciao camionisti!
          Magari, l' avrei fatto volentieri ma ho scelto un' altra strada
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • Re: camion!!!!!

            Cmq anche io guardavo da piccolo il telefilm 2 assi per un turbo e nn riesco a trovarlo da nessuna parte....vorrei rivedere qualche puntata tipo quella volta che avevano appeso il turbostar sotto un elicottero........
            L'altro giorno ho fatto il tagliando ad un 36 che aveva la bellezza di 1.900.000 KM e ancora va da dio.......le uniche volte che passa in officina è solo pèer fare gli ingrassatori, i tagliandi e le bronzine e pensare che fa delle stradacce della madonna.......
            W I.VE.CO!!!!

            Di Stralis nuovo di pacca ne ho guidato uno l'altro giorno di colore bianco, solo motrice.......é una favola!!!!!!!Infatti nn vedo l'ora che vengano le sette di sera cosi posso spostare quei bestioni!!!!!!!
            RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

            Commenta


            • Re: camion!!!!!

              Originariamente inviato da *Stralis*
              Cmq anche io guardavo da piccolo il telefilm 2 assi per un turbo e nn riesco a trovarlo da nessuna parte....vorrei rivedere qualche puntata tipo quella volta che avevano appeso il turbostar sotto un elicottero........
              L'altro giorno ho fatto il tagliando ad un 36 che aveva la bellezza di 1.900.000 KM e ancora va da dio.......le uniche volte che passa in officina è solo pèer fare gli ingrassatori, i tagliandi e le bronzine e pensare che fa delle stradacce della madonna.......
              W I.VE.CO!!!!

              Di Stralis nuovo di pacca ne ho guidato uno l'altro giorno di colore bianco, solo motrice.......é una favola!!!!!!!Infatti nn vedo l'ora che vengano le sette di sera cosi posso spostare quei bestioni!!!!!!!

              Grande!! Pensavo di essere l' unico che conoscesse quel film!!!!!! Anch'io lo sto cercando, anche in DVD
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • Re: camion!!!!!

                A me piaceva tantissimo!
                CAvolo nn vedevo l'ora che lo dessero in tv.......
                RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                Commenta


                • Re: camion!!!!!

                  che dicono sti divoratori di km e km e km e km.....
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • Re: camion!!!!!

                    oggi ho incrociato un stralis..bianco..bella bestia!
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • Re: camion!!!!!

                      Originariamente inviato da jeniks
                      oggi ho incrociato un stralis..bianco..bella bestia!


                      stupendo
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X