annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camion!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: camion!!!!!

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
    ho proivato a chidere.....si tratta di gestione elettronica delle sospensioni di eurocargo, trakker e stralis.......speriamo bene.....
    sicuro?? che sia di elettronica ne sono sicurissimo, ma devo essere sincero non ricordo di che, comunque sono sicuro che era di 2 giorni come dici tu, e diciamo che si fa molta piu' pratica analizzando i problemi che si manifestano quotidianamente nelle officine....

comunque sia, cerca di catturare il piu' possibile, e il block notes che ti danno riempilo di tutto cio che viene detto e che non sta sui libri..... anche le piccole cazzate, perche' sono quelle che ti serviranno
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

lo so ma per me che il modus nn lo tocco mai e tantomeno le sospensioni, si č interessante ma se poi nn faccio partica dopo uno o due mesi scordo tutto....
      oggi mentre spiegava le sospensioni ecas capivo , nn tutto ma seguivo bene solo che poi in officina sarŕ piu dura!
      cmq sia domani finiamo la teoria poi passiamo in officina a fare la calibrazione delle sospensioni sia di un livello che su tre livelňli che se nn sbaglio č piu consigliata poer le bisarche trasporto auto....
      una cosa che mi pioace dei corsi č che si fiisce alle cinque mentre in officina se tutto va bene si va a casa alle sette....
      RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
        lo so ma per me che il modus nn lo tocco mai e tantomeno le sospensioni, si č interessante ma se poi nn faccio partica dopo uno o due mesi scordo tutto....
        oggi mentre spiegava le sospensioni ecas capivo , nn tutto ma seguivo bene solo che poi in officina sarŕ piu dura!
        cmq sia domani finiamo la teoria poi passiamo in officina a fare la calibrazione delle sospensioni sia di un livello che su tre livelňli che se nn sbaglio č piu consigliata poer le bisarche trasporto auto....
        una cosa che mi pioace dei corsi č che si fiisce alle cinque mentre in officina se tutto va bene si va a casa alle sette....
        Alle7??

e che lavori in ufficio??

Noi nn stacchiamo mai prima delle 20..

Stasera erano le 20:30 e dovevo ancora rimontare le candelette di pre-riscaldo a un doblň JTD..
        Sono tornato con il conto del doblň pagato e il cliente che se ne andava tranquillo con il suo furgone..

Lavorare di + boys

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
          Alle7??

Stasera erano le 20:30 e dovevo ancora rimontare le candelette di pre-riscaldo a un doblň JTD..
          Sono tornato con il conto del doblň pagato e il cliente che se ne andava tranquillo con il suo furgone..

Lavorare di + boys
          io mi sŕ che ti devo passare a trovare... mi si č accesa la spia delle candelette.
          innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
            io mi sŕ che ti devo passare a trovare... mi si č accesa la spia delle candelette.
            altre 4 candletee da cambiare..

scherzo, vieni e vediamo cosa si puň fare..

Commenta

purtroppo vŕ alla lunga perchč la macchina č dal carrozza, visto che un gentilissimo signore ha pensato bene di centrare la mia auto parcheggiata...
              innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
                purtroppo vŕ alla lunga perchč la macchina č dal carrozza, visto che un gentilissimo signore ha pensato bene di centrare la mia auto parcheggiata...
                io nn ho intenzione di trasferire la mia officina..

quando vuoi ci sono

Commenta

lavorare di piu?????
                  io sono apprendista ...dovrei fare dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.....invece dato che SONO un lavoratore faccio dalle 7/45 alle 12 e dalle 13/45 alle 19 quando va bene.....una volta per emergenza ho fatto una tirata daklle 7/30 alle 20/30 di sera.....direi che la voglia di lavorare nn mi manca!

cmq di starordinari nn potrei nemmeno fare infatti il mio capo in parte dal cartellino le cancella perche me le paga fuori perche se dovesse capoitare un controllo noi apprendisti alle sei dovremmo gia essere in auto verso casa!
                  io invece lavoro un po di piu perche 150 euro in piu tutti i mesi nn fanno male.....

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
                    Alle7??

Lavorare di + boys
                    Ma te sei fuso, io stacco alle 16:30 max max le 17:00 dopo 8 ore/8ore e mezza max...
                    Piuttosto che sprecare tempo al lavoro dormo...la vita č mia, evale + dei 4 soldi che prendo a fine mese!

Commenta

che lavoro fai? noi come meccanici nn ci possiamo permettere di staccare prima in quanto parecchi camion arrivano proprio mentre tu stacchi......infatti da noi la mattina si potrebbe iniziare ben piu tardi che alle 8 perche tanto nn si fa nulla......

Commenta

Sto operando...
                      X