annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camion!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: camion!!!!!

Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
    Ma te sei fuso, io stacco alle 16:30 max max le 17:00 dopo 8 ore/8ore e mezza max...
    Piuttosto che sprecare tempo al lavoro dormo...la vita č mia, evale + dei 4 soldi che prendo a fine mese!
    L'officina č di mio padre, quindi se lavoro di + lo faccio x me..

io lavoro dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 20 di prassi, poi a volte si fŕ anche + tardi..

p.s. apprendista anche io..

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
      L'officina č di mio padre, quindi se lavoro di + lo faccio x me..

io lavoro dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 20 di prassi, poi a volte si fŕ anche + tardi..

p.s. apprendista anche io..

be questo č un altro discorso, anche io se avessi un'officina di mia proprieta' tirerei il piu' possibile, ma sicuramente non farei strippare gli operai..

io "attacco" alle 08.00, in teoria dovrei fare la pausa dalle 13.00 alle 14.30, ma visto che sono tutti igiorni fuori con l'officina mobile la pausa salta sempre, (magari giusto il tempo per un boccone al volo)e si va di tirata fino alle 18.00 orario di "stacco" sempre che tutto fila liscio fuori, altrimenti non si ha un orario...

un mio collega ieri sera č uscito alle 23.00 ed č rintrato in officina alle 4.00 di stamattina..

io credo che dopo quasi 10 ore a lavorare.... un po' di riposo ci sta' o no?
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
        lo so ma per me che il modus nn lo tocco mai e tantomeno le sospensioni, si č interessante ma se poi nn faccio partica dopo uno o due mesi scordo tutto....
        oggi mentre spiegava le sospensioni ecas capivo , nn tutto ma seguivo bene solo che poi in officina sarŕ piu dura!
        cmq sia domani finiamo la teoria poi passiamo in officina a fare la calibrazione delle sospensioni sia di un livello che su tre livelňli che se nn sbaglio č piu consigliata poer le bisarche trasporto auto....
        una cosa che mi pioace dei corsi č che si fiisce alle cinque mentre in officina se tutto va bene si va a casa alle sette....

posso darti un consiglio? io ho iniziato come te, avevo 17 anniquando ho iniziato dove ancora lavoro, quando č uscito il modus, il capo non ci faceva nenache avvicinare.... solo 2 persone avevano fatto il corso e solo a loro era concesso toccarlo pensa un po'.....

il fatto che ti mandano a fare i corsi un motivo ci sara' no? non c'č nessuno che butta i soldi per i corsi sapendo che su quella persona che ha mandato non puo' farci affidamento in futuro...

tu fai sempre vedere di essere interessato a tutto, non tirarti mai indietro e vedrai che i risultati arriveranno, fagli vedere al tuo capo che sai e vuoi prendere iniziative e " responsabilita'" e vedrai che quello che ora stai apprendendo lo metterai in pratica molto presto..
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
          posso darti un consiglio? io ho iniziato come te, avevo 17 anniquando ho iniziato dove ancora lavoro, quando č uscito il modus, il capo non ci faceva nenache avvicinare.... solo 2 persone avevano fatto il corso e solo a loro era concesso toccarlo pensa un po'.....

il fatto che ti mandano a fare i corsi un motivo ci sara' no? non c'č nessuno che butta i soldi per i corsi sapendo che su quella persona che ha mandato non puo' farci affidamento in futuro...

tu fai sempre vedere di essere interessato a tutto, non tirarti mai indietro e vedrai che i risultati arriveranno, fagli vedere al tuo capo che sai e vuoi prendere iniziative e " responsabilita'" e vedrai che quello che ora stai apprendendo lo metterai in pratica molto presto..
          quotone!
          innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
            quotone!

grazie, molto gentile sai vista l'eta' mi sembra di rivedermi nei suoi discorsi
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
              be questo č un altro discorso, anche io se avessi un'officina di mia proprieta' tirerei il piu' possibile, ma sicuramente non farei strippare gli operai..

io "attacco" alle 08.00, in teoria dovrei fare la pausa dalle 13.00 alle 14.30, ma visto che sono tutti igiorni fuori con l'officina mobile la pausa salta sempre, (magari giusto il tempo per un boccone al volo)e si va di tirata fino alle 18.00 orario di "stacco" sempre che tutto fila liscio fuori, altrimenti non si ha un orario...

un mio collega ieri sera č uscito alle 23.00 ed č rintrato in officina alle 4.00 di stamattina..

io credo che dopo quasi 10 ore a lavorare.... un po' di riposo ci sta' o no?
              Sono l'unico operaio..

Spesso anche io salto la pausa pranzo x andare a prendere pezzi in qualche magazzino lontano x consegnare in tempo le auto ai clienti..

Xň amo il mio lavoro e dopo altre 7 esperienze lavorative, questo č l'unico dove ho una mia dimensione e nn mi stanco mai..

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
                Sono l'unico operaio..

Spesso anche io salto la pausa pranzo x andare a prendere pezzi in qualche magazzino lontano x consegnare in tempo le auto ai clienti..

Xň amo il mio lavoro e dopo altre 7 esperienze lavorative, questo č l'unico dove ho una mia dimensione e nn mi stanco mai..

anche io amo il mio lavoro, e credo che tu come "proprietario" del tuo lavoro puoi prenderti molte piu' soddisfazioni di noi che siamo dipendenti, ed č giustissimo fare sacrifici ora per una cosa che ti ripaghera' dopo...

le nostre soddisfazioni, (parlo per me) sono quelle che vengono dai clienti, quelle tante volte valgono piu' di una mancia, perche' il frutto lo porteranno in seguito
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

oggi si č rotta una valvola costante su un motore di un 2631 con allestimento betoniera e verosimilmente qualche frammento č andato in un cilindro...

L' ITALIA AGLI ITALIANI

Commenta

azzz brutto lavoro.......facci sapere che faranno sul motore....

cmq anche se l'officina fosse mia nn andrei nemmeno a mangiare.....

invece dato che lavoro in una che si sta bene ma per loro dovresti dare il sangue....arrivati ad un certo limite dico no pure io......
                    dato che latri ragazzi se ne fregano spesso di mettere dentro i camion o di aiutare gli altri a chiudere la sera ogni tanto qualche permesso lo rpendo anche io e me ne frego
                    cmq č vero cio che dici max....credo che di me si fidano anche perche propprio l'altro giorno un cliente č andato nell'ufficio a farmi una raccomandazione ai capi perche sono uno dei pochi giusti nell'officina secondo lui solo perche montandogli le strisce retroreflettenti ho fdatto un bel lavoro
                    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

di sicuro cambiano canna del cilindro e pistone, speriamo che si salvi almeno la biella.

L' ITALIA AGLI ITALIANI

Commenta

Sto operando...
                      X