Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camion!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Camion!

    dipnede....se vuoi intraprendere la starda dell'autista in proprio ti devi arrangiare e comprare un camion adeguato al tyuo budget con i relativi problemi ( trovare poi il lavoro con la concorrenza che c'e, pagare di tsaca propria assicurazione bollo, manutenzine e lavori vari ) oppure fai il dipendente prendendo una paga da operaio qualsiasi a meno che nn fai la linea ma almeno ti riparmi le beghe di pagare tutto tu!
    oppure fai il padroncino ovvero lavori un po per una ditta poi riscatti il camion e continui a viaggire sempre per loro ma intaschi tu tutti i soldi del viaggio..... ma ora come ora è dura intraprendere la vita da camionaro perche si deve essere sicuri di avere lavoro garantito e di fare a botte con gli extracomunitari perche si vendono a poco!
    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

    Commenta


    • Re: Camion!

      Ah..ok!
      Grazie x la spiegazione..ora è tutto kiaro

      Commenta


      • Re: Camion!

        Lascia stare che ormai da padroncino fai la fame e come autista devi sottostare a orari infiniti e stipendi non adeguati(vista la concorrenza EXTRACOMUNITARIA da cui i titolari delle ditte si fanno pagare anche l'affitto della cucetta del camion)
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: Camion!

          No be..nn ti preoccupare...nn avevo intenzione di prenderlo in considerazione come lavoro...era solo x curiosità dato ke io li ammiro molto i cammionisti x il loro lavoro....e poi devo continuare gli studi...

          Commenta


          • Re: Camion!

            ah ok...cmq sia è diventato un lavoro molto in calo per via degli extracee e per via delle enormi azinde che vengono su come i funghi....nn c'e piu la possibilita di farci affidamento....magari lavori tanto un mese e l'altro sei a casa.....
            RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

            Commenta


            • Re: Camion!

              mi piacciono ma non ne capisco molto...da piccolo ho viaggiato molto con i camion da cantiere poichè mio padre ha fatto qualche anno l'autista quando io avevo dai 3 agli 8 anni e dato che si faceva i suoi begli orari per passare un po' di ore con lui ogni tanto mi portava...quanto mi piaceva suonare il clacson a tromba (tipo ogni tanto mentre lui caricava con l'escavatore materiale...si prendeva di quegli spaventi con conseguenti bestemmie...) poi se non sbaglio in qualche scatola in cantina dovrei avere ancora l'ultimo cb che usava sul camion ma penso non sia a norma!
              Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

              Commenta


              • Re: Camion!

                bveneveuto sul tread!!! che camion guidava?
                RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                Commenta


                • Re: Camion!

                  Raga, oggi mi si è accesa la spia ad un camion, piu precisamente mi sembra sia dell 'epc e blocca la potenza del mezzo.Ti fa fare max i 20km/h
                  é uno stralis 560.aiuto.

                  Commenta


                  • Re: Camion!

                    sicuro nn sia EDC?se è cosi saròà sicuramente qualcosa a livello di alimentazione o qualche sensore....speriamo arrivi max che lui ci sa fare di piu!!!
                    sui mezzi cosi tecnologici se nn si va in officina e si accende il pc nn si riesce piu a fare una diagnosi!
                    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                    Commenta


                    • Re: Camion!

                      Originariamente inviato da Andrea R32 Visualizza il messaggio
                      Raga, oggi mi si è accesa la spia ad un camion, piu precisamente mi sembra sia dell 'epc e blocca la potenza del mezzo.Ti fa fare max i 20km/h
                      é uno stralis 560.aiuto.


                      quanti km ha lo stralis? la spia lampeggia o è accesa fissa? se non ci dici qualche particolare in piu' non possiamo esserti utile , comunque quoto il mio collega, bisogna andare in officina autorizzata e fare una diagnosi per essere certi del tipo di guasto, ma se ci dici qualche particolare in piu' possiamo indirizzarti in qualche modo..
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X