Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

Jappo 4ever.....le vere sportive vengono dal sol levante...macchine come skyline,supra e impreza sn le icone della guida "veramente" sportiva....almeno secondo me
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da MXDAMAGE
      comunque anche stilisticamente, a parte la nuova serie 5 che mi piace da impazzire e le porsche in generale non trovo altre tedesche all'altezza delle giapponesi....

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

vabbè allora buttiamoci dentro anche la lamborghini

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
        believe me!

Commenta

la bugatti la produrranno.... ormai hanno risolto i problemi.... prezzi a partire da 800.000 euro.... beato chi può

1001 cv stradali..... devono essere da brivido....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
            la bugatti la produrranno.... ormai hanno risolto i problemi.... prezzi a partire da 800.000 euro.... beato chi può

1001 cv stradali..... devono essere da brivido....
            Alleluia! Quanto tempo e quanto sviluppo! Che potevano pensarla parecchio diversamente però...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
              Alleluia! Quanto tempo e quanto sviluppo! Che potevano pensarla parecchio diversamente però...
              già.... anche io quando ho letto... ho fatto la tua stessa esclamazione

x il 2005 la dovremo vedere in campo....

Commenta

Mi sa che comunque sotto certi aspetti non sarà la migliore come sperano alla bugatti....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

aspettiamo la prova di top gear.... tanto le supervetture loro le hanno quasi in esclusiva

il problema principale se non sbaglio era la mescola x le gomme...... le maciullava subito....

Commenta

Oh incredibile esce il cassone finalmente
                    800K € bhe non male dopo 8 anni di progetti errati e "piccoli" problemi.
                    Ma ki è il fesso ke se la compra?
                    1001 cv...e dove ci vai?Con quel ke pesa di sicuro dritto...

Sorry se a qlk piace ma a me ste super-boiate fanno abb skifo.
                    Preferivo allora XJ220 o la McLaren F1 o una Zonda piuttosto...ma sto trasatlantico su 4 ruote con dei diamenti nel conta Km....
                    Prima quando le bugatti erano vere bugatti erano signore auto sportive...ora come sempre...entrano nei reparti tedeski ed escono delle skifezze allucinanti (ops spagnole ke poi sono legati ai tedeski).

Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da 320i S

il problema è che prima hanno disegnato la linea ( ) e dopo hanno dovuto adattare la meccanica cioè una cosa improponibile a mio avviso

cmq preferisco le JAP alle tedesche
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X