Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giapponesi vs tedesche : chi vince

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

    Originariamente inviato da Evangelion 01
    Mancano i 400m
    Le conclusioni sono ke con 80cv (dico 80 non 2) in piu fa lo stesso tempo sullo 0-100 e 1s sul Km....Bhe non male considerando appunto gli 80cv in meno e il "famoso" assorbimento della 4x4...
    A prescindere che 1 sec nel km non è poco, non hai analizzato la velocità d'uscita che la dice sulla sulla bontà del motore... ci sono si e no ben 15 km/h di differenza! Poi , stai confrontando un motore turbo con un aspirato.... quindi non puoi fare proporzioni sulla cilindrata... e se le fai ti accorgeresti che un 3200 in proporzione è ancora troppo piccolo di cubatura per rivaleggiare con un eccellente 2.000 turbocompresso quale è quello subaru. Ma nonostante tutto, la M3 la brucia in ogni prova...
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

      Prove sui 400m!

      M3 E46
      0-400m: 13.46

      M3 E46 SMGII
      0-400m: 13.73

      M3 E36 3.2
      0-400m: 13.60 (auto fuori dai giochi?)

      STi (normale)
      0-400: (mi spiace ma la prova di Auto non sono riuscito a trovarla)

      STi DCCD
      0-400m: 13.71
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

        Originariamente inviato da saurob
        A prescindere che 1 sec nel km non è poco, non hai analizzato la velocità d'uscita che la dice sulla sulla bontà del motore... ci sono si e no ben 15 km/h di differenza! Poi , stai confrontando un motore turbo con un aspirato.... quindi non puoi fare proporzioni sulla cilindrata... e se le fai ti accorgeresti che un 3200 in proporzione è ancora troppo piccolo di cubatura per rivaleggiare con un eccellente 2.000 turbocompresso quale è quello subaru. Ma nonostante tutto, la M3 la brucia in ogni prova...
        Mi pare di aver letto che il regolamento Gr.N, usa un fattore di moltiplicazione di 1,7 per aumentare la cilindrata dei motori turbo per paragonarli agli aspirati, quindi un 2.0 cc turbo diventa un 3.4 cc aspirato
        Ultima modifica di 320i S; 05-12-2004, 12:09.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

          Essatto, lo avevo appena letto anch'io!!
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

            Originariamente inviato da 320i S
            Prove sui 400m!

            M3 E46
            0-400m: 13.46

            M3 E46 SMGII
            0-400m: 13.73

            M3 E36 3.2
            0-400m: 13.60 (auto fuori dai giochi?)

            STi (normale)
            0-400: (mi spiace ma la prova di Auto non sono riuscito a trovarla)

            STi DCCD
            0-400m: 13.71
            Sto godendo come un porchetto!! E nei 400 metri le 4x4 con un motorone come quello Subaru sono delle brutte bestie.. ma nonostante ciò... la Motorsport da i suoi frutti!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

              Originariamente inviato da Tommy2.2
              Guarda che non prendo spunto solo dalla mia auto!Ne ho provate e ne provo tutt'ora molte...
              Tanto per dirtene una,giro con una BMW M5,una STi e una sierra rs dell'86,ogni tanto con una escort csw gr.N ecc...
              Quindi non sono uno di quelli che difende la propria auto a tutti i costi!L'ho già detto:non ho nessun problema a dire che uno mi passa!
              E ci mancherebbe che fate i tempi migliori:da originale momenti avete 100 cv in più!E avete due ruote in meno da spingere avantiLogico che sulle prestazioni sul dritto siete superiori!
              P.S.:la potenza dissipata è di 39cv.....
              E allora, vedi che mi dai ragione..
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

                In più 320 is si è preso la briga di postare anche i tempi sui 400 metri dove qualcuno riteneva supremazio indiscussa la Subaru... ao io la Subaru la metto al primo posto (dopo il Porsche turbo ovviamnente e la Lamborghini Gallardo)tra le 4wd e mi paicerebbe, una STI averla in garage, sicuramente sul bagnato uscirei sempre con quella, e spessisimo anche sull'asciutto in una strada di monatgna come il Psso della Cisa e Bracco dove spesso vado, ma bisogna dare pane al pane evino al vino... tecnicamnete e come qualità costruttiva la BMW è ancor più superiore se analizziamo il solo motore.
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

                  sia M3 che Sti sono entrambi mostri sacri. poche auto (almeno x noi comuni mortali) riescono a batterle. pensa dipenda dai gusti. io preferisco un 2.0 turbo a un 3.2 aspirato. poi c'è da tener presente che la M3 e un missile ma di lusso pero visto i rifinimenti mentre la jappo è un media/razzo.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

                    STi stock hanno staccato anke 13,4s il tempo migliore ovviamente...in linea con M3 E46.Ripeto a parità di cv...la STi se la mangia la M3 da fermo...
                    Dov'è sta supremazia tedesca...io non la vedo.
                    A voi piacciono i crauti...altri preferiscono il sushi
                    Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

                    Commenta


                    • si se vuoi suschiarmelo tu?
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X