annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giapponesi vs tedesche : chi vince

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

Originariamente inviato da Street_Shark
    scusa...... ma quali jappo conosci che sono allestite come bmw.... audi e mercedes????

se levi la lexus che ti rimane..... la subaru???
    Ahaha sempre li Street vai a finire....ma ti brucia cosi tanto le Subaru...cos'č a furia di leggere la targa ti annoi (come tutti i tedeschofili)

Cmq conosco Jappo allestite bene se non meglio di mercedes e audi...Lexus ke qui da noi non vengono importate tutte ma ci sono certe Lexus ke sono pari pari a Mercedes (vedi Lexus 420 SC),oppure Toyota (Avensis ad esempio che con le station wagon č sullo stesso livello di Audo A4 o A6).Solo ke i Jappo molte sono sportive e non ci infilano i kg di cavolate ke piacciono ai tedeski
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

vabbč, cmq qui dentro tutti pensano esclusivamente ad auto sportive...guardate che esistono anche altri tipi di auto.

Commenta

via , x favore, dite qualcosa di buono delle tedesche xč sennň slim mi si sdegna

Commenta

Originariamente inviato da garak
          vabbč, cmq qui dentro tutti pensano esclusivamente ad auto sportive...guardate che esistono anche altri tipi di auto.
          appunto !! :O ma si vede k nessuno le possiede o nn ne vuol parlare...

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
            mi fa piacere che qualcuno concorda con me. aspetto solo che Slim si colleghi e posti la sua... voglio vedere se ha da dirmi: "vedi k tt la pensano come me" ??
            Eh, se dovessimo fare un elenco di auto da salvare, certo k rientrerebbero inglesi, tedesche,francesi... tutti hanno contribuito a fare un modello-mito.

ma ora si parla di annata 2004, dove vedo i profitti Toyota salire del 54% rispetto allo scorso anno e quelli VW che rischiano di mandare a casa migliaia di lavoratori in germania... e Mercedes che nn č certo in utile netto..
            A breve pubblicherň una pagina presa da una rivista k mi da ragione...
            dove č pure riportato k spesso le tedesche hanno optional ultra costosi... giŕ il prezzo č alto, e in piu si deve sborsare ulteriori cifre per gadget necessari..

esatto.. io vorrei farmi una spider sportiva TP e penso a mazda mx5 o toyota mr2... oppure alla speedster che e tedesca.. ma con un telaio inglese

questo e solo un esempio..

e cmq la speedster si salva solo xke ha il telaio dell'elise se no nn ci sarebbe paragone con le 2 jappo

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

SIMOtdi 2.0 stai semplicemente creando polemiche inutili.....da una piccola considerazione HAI FATTO TUTTO STO MACELLO!!!!!NON ho voglia di fare polemiche inutili.....quindi non lascio ulteriori commenti altrimenti di finisce per litigare.Ciao

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
                la gente non č fessa, ed č prorpio pre questo che la golf 5 (esempio, niente contro le golf5 anzi...) non si vende.

Costa tanto, troppo, e con la crisi odierna se si possono risparmiare 5000 euro e avere un prodotto simile ma senza il grandioso marchio vw, ben venga.
                Ed č per questo che i giapponesi vendono, perchč effettivamente i prodotti sono validi e costano il giusto.
                E nota l' affidabilitŕ della Toyota, e questo č ancora un punto a favore.

Ma non si possono fare certamente paragoni tra BMW e Mercedes (e anche audi...) e le giappo, sono due categorie che proprio non hano nulla a che spartire.

Prendiamo anche "solo" un 530d o una e270 cdi, con cosa le confrontiamo? nn mi sembra che ci siano vetture di pari livello giappo... sono proprio categorie a se stanti.

QUindi concluderei dicendo che le giappo vanno benissimo come medio-piccole, ma i macchinoni lasciamoli ai tedeschi che hanno molto da insegnare...

Straquoto...

Commenta

graaande joker, hai il mio stesso avatar.... grande fratello !!!
                  slim si sta rimangiando quello k ha detto.. va bene va bene, nn c'e bisogno di incavolarsi x cosi poco... xň nn farmi passare per fesso, xč quelle cose me le hai dette su MSN ..

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                    graaande joker, hai il mio stesso avatar.... grande fratello !!!
                    slim si sta rimangiando quello k ha detto.. va bene va bene, nn c'e bisogno di incavolarsi x cosi poco... xň nn farmi passare per fesso, xč quelle cose me le hai dette su MSN ..

Assolutamente non ti inventare niente....e io non mi mangio niente.....non fare tanto lo spavaldo che non ha ragione....non voglio continuare solo perchč non voglio usare linguaggi OFFENSIVI per il rispetto di tutti quelli del forum...quindi BASTA non controbattere.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
                      Ahaha sempre li Street vai a finire....ma ti brucia cosi tanto le Subaru...cos'č a furia di leggere la targa ti annoi (come tutti i tedeschofili)

Cmq conosco Jappo allestite bene se non meglio di mercedes e audi...Lexus ke qui da noi non vengono importate tutte ma ci sono certe Lexus ke sono pari pari a Mercedes (vedi Lexus 420 SC),oppure Toyota (Avensis ad esempio che con le station wagon č sullo stesso livello di Audo A4 o A6).Solo ke i Jappo molte sono sportive e non ci infilano i kg di cavolate ke piacciono ai tedeski
                      Mah..... non so a quante tedesche fai leggere la targa..... forse ti riferisci a R32 e A3 3.2 ???

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X