Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il peso della tecnologia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Il peso della tecnologia...

    Originariamente inviato da ruzzo
    il fatto che gli airbag ci siano ovunque secondo me è un bene cmq...
    sulle utilitarie ci sono i già i retrovisori elettrici cmq...
    i sedili elettrici penso non ancora...
    posso capire i sensori di parcheggio che possono servire in città ma non ho capito a cosa può servire il navigatore satellitare su una Panda...
    cioè dove cavolo ci vai con una Panda ???
    non è un'auto x fare lunghi viaggi, viene usata prevalentemente in città, cosa fai accendi il navigatore e gli dici "destinazione Esselunga" ???

    i sensori di parcheggio serivono agli handicappati che non sanno guidare...

    e con la panda ci vai OVUNQUE

    Commenta


    • #92
      Re: Il peso della tecnologia...

      Originariamente inviato da HyamStarz!
      i sensori di parcheggio serivono agli handicappati che non sanno guidare...

      e con la panda ci vai OVUNQUE
      si xò devi calcolare che anke se tu fai i parcheggi ad occhi chiusi magari quello che mette la macchina a fianco a te non sà guidare e x fare un parcheggio ti bozza tutta la macchina...
      _Non può piovere per sempre

      Commenta


      • #93
        Re: Il peso della tecnologia...

        io con la 500L ho fatto napoli-crotone andata e ritorno.... per dire altro che panda cmq troppi optional inutili e costosissimi
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #94
          Re: Il peso della tecnologia...

          Originariamente inviato da ruzzo
          si xò devi calcolare che anke se tu fai i parcheggi ad occhi chiusi magari quello che mette la macchina a fianco a te non sà guidare e x fare un parcheggio ti bozza tutta la macchina...
          si si vabbeh,,, era un mio punto di vista.. io col sensore di posteggio non ci faccio nulla...

          l'altro giorno ho visto una con una 147 nuova di pacca che per posteggiare a centrato in pieno un paletto davanti a meno (stavo a piedi).. mi son detto questa scende e bestemmia... invece no! ha messo la prima e si è sistemata meglio, è scesa e se n''è andata senza neanche guardare..... aveva il passaruota dietro tutto abbozzato e raschiato e lei nada.,,.,. macchina nuova..!!! mah che gente

          Commenta


          • #95
            Re: Il peso della tecnologia...

            li odio quelli che si possono permettere auto nuove e poi cura zeroooo e io mi faccio in 4 per una fiesta di 10anni! che rabbiaaa
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #96
              Re: Il peso della tecnologia...

              Originariamente inviato da HyamStarz!
              si si vabbeh,,, era un mio punto di vista.. io col sensore di posteggio non ci faccio nulla...

              l'altro giorno ho visto una con una 147 nuova di pacca che per posteggiare a centrato in pieno un paletto davanti a meno (stavo a piedi).. mi son detto questa scende e bestemmia... invece no! ha messo la prima e si è sistemata meglio, è scesa e se n''è andata senza neanche guardare..... aveva il passaruota dietro tutto abbozzato e raschiato e lei nada.,,.,. macchina nuova..!!! mah che gente
              Il problema è che è facile manco se ne sia accorta. Spero solo che non sia del marito/ragazzo.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • #97
                Re: Il peso della tecnologia...

                Originariamente inviato da Gardus
                Il problema è che è facile manco se ne sia accorta. Spero solo che non sia del marito/ragazzo.
                a mazza!... ha fatto un tonfo e poi dai lo senti se prendi un paletto.. vai de retro e la macchina non cammina più...

                cmq penso proprio non fosse la sua...

                Commenta


                • #98
                  Re: Il peso della tecnologia...

                  Originariamente inviato da ruzzo
                  posso capire i sensori di parcheggio che possono servire in città ma non ho capito a cosa può servire il navigatore satellitare su una Panda...
                  cioè dove cavolo ci vai con una Panda ???
                  non è un'auto x fare lunghi viaggi, viene usata prevalentemente in città, cosa fai accendi il navigatore e gli dici "destinazione Esselunga" ???

                  Si vede che non hai mai usato un navigatore, si vede eccome

                  e si vede che non abiti in una città "complicata" dove per andare da una parte all'altra ti ci vuole altro che navigatore...ma almeno 4 persone che ti dicono dove andare, sennò ti perdi...
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Il peso della tecnologia...

                    Originariamente inviato da HyamStarz!
                    i sensori di parcheggio serivono agli handicappati che non sanno guidare...

                    e con la panda ci vai OVUNQUE


                    io li metterei su quelle auto che hanno una vista posteriore limitatissima!


                    sulle altre auto "normali"...boh..ti disimpara a fare i parcheggi, preferisco quei parcheggini perfetti che spesso mi vengono senza aiuti esterni
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Il peso della tecnologia...

                      Originariamente inviato da HyamStarz!
                      si si vabbeh,,, era un mio punto di vista.. io col sensore di posteggio non ci faccio nulla...

                      l'altro giorno ho visto una con una 147 nuova di pacca che per posteggiare a centrato in pieno un paletto davanti a meno (stavo a piedi).. mi son detto questa scende e bestemmia... invece no! ha messo la prima e si è sistemata meglio, è scesa e se n''è andata senza neanche guardare..... aveva il passaruota dietro tutto abbozzato e raschiato e lei nada.,,.,. macchina nuova..!!! mah che gente





                      pensa se quel paletto fosse stata una delle nostre povere auto



                      aò..dimme la zona, così se vedo una 147 ammaccata scappo
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X