Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il peso della tecnologia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il peso della tecnologia...

    Originariamente inviato da Venon
    Si vede che non hai mai usato un navigatore, si vede eccome

    e si vede che non abiti in una città "complicata" dove per andare da una parte all'altra ti ci vuole altro che navigatore...ma almeno 4 persone che ti dicono dove andare, sennò ti perdi...
    secondo me è inutile anke li...

    senza navigatore ti fai le ossa... io quando devo entrare a milano mi munisco di cartine (nn quelle x fumare) oppure kiedo... vado all'avventura

    ........

    cmq x la storia dei sensori di parkeggio, ovviamente come molti sanno x me è un accessorio inutile xò devo ammettere ke alcune auto sono fatte talmente male (inteso in modo funzionale) ke o ce li hai o scassi tutto...

    ad esempio siete mai saliti su una 307cc???

    la vedi da fuori... ok è bella, è figa... è tutto quello ke vuoi... provate a entrare... e far retromarcia!!!!!!!!!

    è una cosa impossibile!!! il sedile è bello basso, e la forma del culo praticamente ti da una visuale limitatissima, nn si vede neanke il profilo del bagagliaio!!!

    è veramente scomoda... io una car così nn la prenderei mai... xò se proprio dovessi prenderla... i sensori ce li metterei xkè li diventano veramente utili!!!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • Re: Il peso della tecnologia...

      Originariamente inviato da calabressio
      secondo me è inutile anke li...

      senza navigatore ti fai le ossa... io quando devo entrare a milano mi munisco di cartine (nn quelle x fumare) oppure kiedo... vado all'avventura

      contento tu
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Il peso della tecnologia...

        Originariamente inviato da Venon

        pensa se quel paletto fosse stata una delle nostre povere auto
        aò..dimme la zona, così se vedo una 147 ammaccata scappo
        HAHAHA calcola che sempre da quelle parti ho beccato una vecchietta con una 106 Sport con un paio di cosette tipo assetto scarico (sara stata del nipote o cose simili)... macchina davanti BUM macchina dietro BUM rimacchina davanti CI SI APPOGGIA PER POSTEGGIARE!!!

        MAI e ripeto MAI prestare la propria auto ad una DONNA!

        cmq zona viale Somalia Crso Trieste

        scusate l'OT

        Commenta


        • Re: Il peso della tecnologia...

          Originariamente inviato da calabressio
          la vedi da fuori... ok è bella, è figa... è tutto quello ke vuoi... provate a entrare... e far retromarcia!!!!!!!!!
          gli specchietti a cosa servono?

          Commenta


          • Re: Il peso della tecnologia...

            Originariamente inviato da HyamStarz!
            gli specchietti a cosa servono?
            si beh... ma x far manovra ed entrare nei parkeggi tipo ad "esse" degli spekkietti cosa te ne fai...

            nn so te ma io se vado in retromarcia giro la testa e guardo dietro... mica uso gli spekkietti...
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • Re: Il peso della tecnologia...

              Originariamente inviato da calabressio
              si beh... ma x far manovra ed entrare nei parkeggi tipo ad "esse" degli spekkietti cosa te ne fai...

              nn so te ma io se vado in retromarcia giro la testa e guardo dietro... mica uso gli spekkietti...
              cosa chiami i parcheggi ad S?
              io dipende dal posto.. mi giro oppure uso gli specchietti...

              Commenta


              • Re: Il peso della tecnologia...

                parkeggio a "esse" son quelli sul lato della strada, i classici ke ti insegnano a scuola guida insomma...

                cmq vabbè x abitudine se vado in retromarcia il 99% delle volte giro la testa... come penso la maggior parte delle persone... su una 307cc è impossibile orientarsi guardando dietro...
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • Re: Il peso della tecnologia...

                  Originariamente inviato da calabressio
                  parkeggio a "esse" son quelli sul lato della strada, i classici ke ti insegnano a scuola guida insomma...
                  aaah okay!

                  Commenta


                  • Re: Il peso della tecnologia...

                    Originariamente inviato da HyamStarz!
                    HAHAHA calcola che sempre da quelle parti ho beccato una vecchietta con una 106 Sport con un paio di cosette tipo assetto scarico (sara stata del nipote o cose simili)... macchina davanti BUM macchina dietro BUM rimacchina davanti CI SI APPOGGIA PER POSTEGGIARE!!!

                    MAI e ripeto MAI prestare la propria auto ad una DONNA!

                    cmq zona viale Somalia Crso Trieste

                    scusate l'OT
                    vie inserite nella mia lista nere delle strade dove NON parcheggiare, con sottolineatura doppia



                    ahuhahuaau


                    fine OT
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Il peso della tecnologia...

                      Originariamente inviato da Venon
                      io li metterei su quelle auto che hanno una vista posteriore limitatissima!


                      sulle altre auto "normali"...boh..ti disimpara a fare i parcheggi, preferisco quei parcheggini perfetti che spesso mi vengono senza aiuti esterni
                      Una Diablo senza telecamera posteriore è imparcheggiabile, e con quella è difficilissimo parcheggiarla...
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X