Re: Lamborghini Murciélago vs Porsche 911 GT2
Non immagini quante pippe mentali mi faccio in fabbrica... vedo tante Murcièlago e tante Gallardo e penso: "Quella è la mia..." "Quella la regalerei a..." "Quella fa c@g@re..." che poi se ci pensi anche se era di un colore strano non può e sottolineo NON PUO' far cagare... è solo che se la confronti ad altre... e le valuti magari solo per il colore...
Sai, da poco vidi una Gallardo grigia metallizzata con gli interni neri e marroncini... di un marron cacca orribile. Abbinamento un po' assurdo!
Solo che se la vedi affiancata a tante altre con colori di interni/esterni più belli (poi i gusti son gusti) è un conto... se invece quando esci da una discoteca ne vedi una parcheggiata affianco alla tua AX e ad una 127, allora la lambo può essere anche verde a pois rosa e resti a bocca aperta comunque!
Originariamente inviato da Asto Delta
Sai, da poco vidi una Gallardo grigia metallizzata con gli interni neri e marroncini... di un marron cacca orribile. Abbinamento un po' assurdo!
Solo che se la vedi affiancata a tante altre con colori di interni/esterni più belli (poi i gusti son gusti) è un conto... se invece quando esci da una discoteca ne vedi una parcheggiata affianco alla tua AX e ad una 127, allora la lambo può essere anche verde a pois rosa e resti a bocca aperta comunque!

Commenta