The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Meglio la Uno che la Punto
Tra la 1300 e la 1400 preferisco la prima (spartano rulez)
TDI ???? MAI Nella mia turbina metto solo benzina A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #27 Se cerchi il limite intanto devi passarlo (G.V.) Nessuno ti regala niente......te lo devi prendere antani,come se fosse antani Gà iooo,non è che POI sòn ®obòts......Haigapido ?
Due piccole bombe per noi piu' "giovincelli"..Uno Turbo 2a serie-Punto GT
Da una parte piu' spinta,meno cv,piu' anni,auto piu' spartana;dall'altra + cv,piu' peso,piu' comfort,piu' optionals..
Votate la vostra perferita contando tutto.
Pero' specificate quale vi piace di piu' e quale prendereste realmente adesso
Io ho votato Uno nel complesso..l'ho avuta e so cosa vuol dire..pero' ormai e' vecchiotta e poi io senza clima io squaglio..ora come ora prenderei la GT
a voi la parola
Su una macchina sportiva conta la prestazione pura... quindi Uno turbo forever
Non correre più di quanto può volare il tuo angelo custode
Intendevo della Uno...... cioé mi piace di più la prima serie...il 1301
TDI ???? MAI Nella mia turbina metto solo benzina A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #27 Se cerchi il limite intanto devi passarlo (G.V.) Nessuno ti regala niente......te lo devi prendere antani,come se fosse antani Gà iooo,non è che POI sòn ®obòts......Haigapido ?
Commenta