non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
beeeellllllaaaaaaaa....giorno,ma vi ricordate verso il 1990/2.......la Uno by abarth?????Quella tutta allargata con motore 2000 dlla delta???Prototipo e mai messo in produzione....se la trovo sulle vecchie riviste di Auto,le posto......
IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO Consigliere del Megane Club Italia RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006 HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCAQUI
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
beeeellllllaaaaaaaa....giorno,ma vi ricordate verso il 1990/2.......la Uno by abarth?????Quella tutta allargata con motore 2000 dlla delta???Prototipo e mai messo in produzione....se la trovo sulle vecchie riviste di Auto,le posto......
Ti Ricordo che hanno pure fatto una punto GT con motore delta allargata e 4per4!!!!
Commenta