Entri in un negozio e chiedi di GTA San Andreas, non dovrebbe costare molto originale, ma ti serve un PC coi controcaxxi.
Poi vai su quel sito e ti scarichi le patch (le auto), e segui le istruzioni su come installarle (mi sembra ci voglia un programmino particolare), non chiedermi come si fa perchč non lo so, ma se ti fai un giro nella sezione videogames trovi qualcuno.
Su quel sito ci sono comunque altre belle cose: mi sembra di aver visto che puoi cambiare i passanti con belle sventole seminude............o ignude.
pc coi controxxxxx tipo?
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Non chiedermi che PC perchč non ci capisco quasi niente in hardware.
Io sono abituato al mio bel 333mhz a manovella con scheda video da 1bit ed alimentazione a gasolio.
La mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
boh..anche io non me ne intendo per nulla in hardware..se non ricordo male ho un Pentium 4 1.6giga..256 ram e scheda 32mega..
ciao Beppe, che cerchi sono quelli della punto gt?
quelli di mia sorella
sono Stilauto Sr500
sono uno spettacolo sulla sua GT...
Commenta