Vedo che la Uno inizialmente spaccava,adesso il distacco sta' riducendo di brutto,a presto il sorpasso...
verissimo
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
ovvio.
gli apperati aumentano.
gli arravogliatori diminuiscono sempre di più.
Fra un pò ne faranno specie protetta
ahahahahahaa
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
La uno turbo è più "ignorante", ovvero più cattiva e più irruenta, oltre ad essere meno rifinita internamente.
La punto invece è come interni è sicuramente più curata ed ha un motore meno ruvido e rabbioso
La uno turbo è più "ignorante", ovvero più cattiva e più irruenta, oltre ad essere meno rifinita internamente. La punto invece è come interni è sicuramente più curata ed ha un motore meno ruvido e rabbioso
ma insumma...da originali con la piccata è + irrequieta la GT...
Non la prendete male ma la Uno turbo è sempre la Uno turbo...no??????
"Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli... Ultimo giorno da studente 05/10/2005 "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD
IO ho una Punto GT ma la Uno mi è sempre paiciuta di più.... Ne ho provate sia di Uno prime sierie (digit) che seconda Racing e non (sempre non kat).... Ke macchina!
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Commenta