non la uno turbo 1301...........ho finalmente fatto un giro su una gt originale e si avverte una sensibile differenza a livello di sensazioni
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
non la uno turbo 1301...........ho finalmente fatto un giro su una gt originale e si avverte una sensibile differenza a livello di sensazioni
io il paragone l'ho fatto tra i due 1372cc...o almeno cosi' dice il sondaggio
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
cinquino... vedi di darti una regolata..... eri tra quelli che ti lamentavi di chi faceva battutine velate.... non farmi applicare la legge del contrappasso....
Non l'avevo ancora vista sta discussione.............penso che x quelli che mi conoscono sanno cosa ho votato!!!!!!
la terza opzione?
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta