adesso è finita,mi mancano solo dei cerchi originali se li becco nuovi mai montati........non fa+ fumo,erano i guidavalvola,in + gli ho messo un collettore di scarico nuovo e se prima andava già a bomba ora da 140 a 200 indicati ci mette davvero una cosa da ridere...............di tachimetro ora mi fa 220 scarsi su piano,ma come ci arriva è davvero una bella storia
Expanded cube capacity from 1,372 cmc to 1,623 cmc (87x68.2)
1.6 turbopressure bar
more than 300 HPs (!!!!)
Enlarged throttle body (58mm)
Enlarged inlet valves (39.5mm)
Enlarged exhaust valves (36.5 mm)
Sodium valves
87mm JE forges pistons
Lightened and polished rods
Lightened, balanced, toughriden crankshaft and flywheel
Garrett T3/4 ar60/48
Tubular manifold with T3 exhaust flange
Piper Rally camshaft (duration 280/258 lift 11.50/9.98 timing 30/70 59/19)
DTA P8Pro management, traction control, anti-lag system
Brembo 305x28 4 pot brakes
Leda Coilover suspension using 400lb springs
Mocal Oil Cooler
è seria come preparazione?
diciamo che potrebbe stare davanti ad una GT originale
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta