è fin troppo leggera.....mi è successo spesso che quando sei alle alte velocità (ho un 1.1....le alte velocità sono 180 di takimetro....quindi...55 in realtà )...."voli"...lo sterzo diventa un giocattolo e puoi girare quanto vuoi,ma la macchina va dritta come un terra-aria...
Spero vivamente che la punto nn soffra di queste manie balistiche...
un mio zio sulla uno 55 monto il motore della turbo (prima serie se non erro)... il resto tutto uguale... quella era una vera bara viaggiante fortuna che la usava solo x andare in campagni e ora e allo sfascio....ma che sgommate!
Meglio un'auto che da una sensazione di bara (almeno ti fa stare in campana) che una che da troppa sensazione di sicurezza, anche perchè quest'ultima sensazione sarebbe errata e non c'è niente di peggio delle finte sicurezze!
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
la uno va di più solo per il peso...sono 200kg in meno...
non scordiamoci del peso...
non scordiamoci nemmeno dei 21 cv in meno a sfavore della Uno..
non hanno esattamente lo stesso motore..anche l'erogazione e' diversa..
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta