annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Turbo vs Punto GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Uno Turbo vs Punto GT

Originariamente inviato da Lucky
    La prima serie ha i fari anteriori bianchi, le altre bruniti.
    Ha i paracolpi neri col la linea rossa e la scritta Gt stampatello grezzo.
    Le altra hanno i paracolpi neri con le scritte leggermente corsivo come anche quella posteriore che č rossa...
    Nella prima la posteriore era blu carattere punto.
    questa la sapevo a memoria...pero' ti sei dimenticato della plastica in tinta sulle ultime serie sul portellone dietro sopra targa

e la strumentazione bianca
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
      Si trovano i numeri di telaio per distinguere le serie? Che mi ricordi la 2a serie (con le diverse modifiche/aggiustamenti meccanici) č uscita a maggio '95 perň gia a gennaio-marzo si trovavano quelle con l'estetica aggiornata (ed i colori nuovi).

Certo che si trovano.....
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
      L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da gtzack
        hai necessitŕ di trovare nuovi nemici oggi??
        buahahahahaha LOL

Ehehe....una sera che ci becchiamo al Q8 ti faccio fare una CUL-tura.

ormai non viene piu al q8 č sposato

Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
        Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
        Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da gtzack
          questa č la mia carretta

complimenti zack..bellissima...gli farei un'assettino io..se vuoi ti mostro l'anteprima di come sarebbe la tua con l'assettino da criminale..vuoi?
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            questa la sapevo a memoria...pero' ti sei dimenticato della plastica in tinta sulle ultime serie sul portellone dietro sopra targa

e la strumentazione bianca

La strumentazione bianca la montava giŕ la seconda.....
            e poi nn č che mi posso ricordare tutte le cose tutte di botto....ho 3 forum aperti....
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
            L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

si da dragster... -6 davanti e +4 dietro
              informati bene allora
              Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
              Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...

Commenta

su alcuni modelli....tra cui quelle con gli interni in pelle hanno i pannelli porte che seguono l'andamanto del cruscotto.....

C'č anche differenza tra i tipi di pelle tra le serie.....

ah un'altra cosa..i pannelli son rifiniti meglio nella prima e forse seconda serie..con forme piu' armoniose..nella terza serie i pannelli sono lisci con una maniglia appiccicata

le ultime serie era un pelo meno rifinite..difatti le serie successive costavano circa 2milioni in meno della prima
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Azz tutti bianca ce l'abbiamo??

Commenta

Ehehe....una sera che ci becchiamo al Q8 ti faccio fare una CUL-tura.
                    eeeeeeeeeeella' non fare lo sborone che non sono un pivellino che non sa nulla eh

cmq magari ci conosciamo gia
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

ah un'altra cosa..i pannelli son rifiniti meglio nella prima e forse seconda serie..con forme piu' armoniose..nella terza serie i pannelli sono lisci con una maniglia appiccicata

le ultime serie era un pelo meno rifinite..difatti le serie successive costavano circa 2milioni in meno della prima
                      č vero nella 3 serie sembrano appiccicati!!
                      La mia č diversa perke ha le tasche con le casse grosse ed č stata tutta rifatta in pelle!!

Commenta

Sto operando...
                      X