Indistruttibile la uno 45.... c'č l'ha pure mia mamma vecchia di 12anni....non ha un problema a pagarlo oro,piů di una volta č venuta a recuperare me visto che la mia punto mi lasciava sempre a piedi . pezzi di ricambio li trovi anche in farmacia e costano zero.... faro ant originale fiat NUOVO 26€....
Indistruttibile la uno 45.... c'č l'ha pure mia mamma vecchia di 12anni....non ha un problema a pagarlo oro,piů di una volta č venuta a recuperare me visto che la mia punto mi lasciava sempre a piedi . pezzi di ricambio li trovi anche in farmacia e costano zero.... faro ant originale fiat NUOVO 26€....
la mia 127 č arrivata a 22 anni mai un filo di ruggine e mai mezzo problema!!
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta