Indistruttibile la uno 45.... c'č l'ha pure mia mamma vecchia di 12anni....non ha un problema a pagarlo oro,piů di una volta č venuta a recuperare me visto che la mia punto mi lasciava sempre a piedi . pezzi di ricambio li trovi anche in farmacia e costano zero.... faro ant originale fiat NUOVO 26€....
spettacolo..e poi consumano meno di un TDI...
io ricordo con la Delta 1.3 per andare al mare in Sicilia spendevamo circa 50.000Ł..con la Uno 45 di mio nonno facendo il calcolo circa 10.000Ł
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
la mia 127 č arrivata a 22 anni mai un filo di ruggine e mai mezzo problema!!
e poi dicono che le Fiat fanno cagare..intanto le auto che preferisco son tutte Fiat...Uno Turbo,Punto GT e Coupe'
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
io ricordo con la Delta 1.3 per andare al mare in Sicilia spendevamo circa 50.000Ł..con la Uno 45 di mio nonno facendo il calcolo circa 10.000Ł
la mia 127 consumava piu di una 360 modena con 20€ facevo 40 KM
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...
quella di mio nonno del 90 con 54.000km originali!!!!
io con 10€ ci faccio circa 150km...andando piano...
il motore della Uno e' indistruttibile..mica come quello della GT che ce n'ha sempre una
Commenta