nulla!! dice che senza stemmi la punto sembra una aston martin
ooooooooo madonna santa...stavo scherzando..siccome ha detto "anonimato"...
guarda che anche a me piace senza stemmini..la Uno Turbo non aveva piu' nulla infatti
Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 27-12-2004, 15:45.
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
non mi piace lo joghurt..e poi non faccio mai colazione
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
un amico le ha avute...ha iniziato cn la uno turbo 1.3, poi si prese la turbo racing 118cv (che un bastardo rubò...) e poi prese la punto GT prima serie...essendo salito su tutte voto la uno racing, teneva meno della punto (avevano tt e 2 molle e ammo sportivi, ma la punto era praticamente su rotaie...) ma andava cm una dannata...e aveva solo lo scarico!!! è e sarà sempre il mio sogno nel cassetto...giuro che se nn gliela avessero rubata l'avrei comprata io (la punto era già nei progetti di Bizio )
Commenta