Salve a tutti sono nuovo io dico e confermo dopo averle provato entranbi che la uno ha la stabilita di una panda e la punto è piu piazzata ma per me sono tutte e due bare volanti basta un erore per prendere il volo per l'inferno sono tutte e due macchinette
Salve a tutti sono nuovo io dico e confermo dopo averle provato entranbi che la uno ha la stabilita di una panda e la punto è piu piazzata ma per me sono tutte e due bare volanti basta un erore per prendere il volo per l'inferno sono tutte e due macchinette
secondo me sei un po esagerato...
un piccolo errore per prendere il volo dai...
ma come le hai provate?
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Vabbè dai la uno,specie la prima serie,non è che sia il massimo della sicurezza.... anzi.... ora non è che non sta in strada,pero resta il fatto che è un pochetto pericolosa.... con quelle gommine e cerchietti e quel telaio.... ci vuole un pò di attenzione a guidarle...
Vabbè dai la uno,specie la prima serie,non è che sia il massimo della sicurezza.... anzi.... ora non è che non sta in strada,pero resta il fatto che è un pochetto pericolosa.... con quelle gommine e cerchietti e quel telaio.... ci vuole un pò di attenzione a guidarle...
la uno prorpio xkè ha alstabilià della panda è un auto sincerissima...
ne ho guidate 2 senza assetto...di cui una con la prex a 1 e passa...
ecceezionale...sempre la situazione in pugno
ovvio on è un saxo..
ma è motlo prevedibile come auto..(e vi rammento che è un trubo anteriore...che non fa della previdibilità e linearità di guida una sua carattersitica..)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
230 cv su una uno turbo che ne pensate? visto che ho all âttivo 156000 km la porto da un preparatore in gamba. mi fa tutto il lavoro per circa 5-6000 euro.
lavori che dovrebbe fare:
turbina più grossa
albero a camme
guarnizione testa ad anelli
centralina iaw di derivazione coupè (visto che la mia è katalizzata)
intercooler in alluminio saldato maggiorato
pistoni stampati
frzione nuova in rame
motore completamente smontato e revisionato(bronzine banco+bielle,rettifica cilindri,testa ecc..)
piû tutti i lavoretti extra (rinforzo supporti motore esempio).
Che ne pensate tutto compreso materiale più montaggio?
a me sembra un buon prezzo.....
Commenta