The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Salve a tutti sono nuovo io dico e confermo dopo averle provato entranbi che la uno ha la stabilita di una panda e la punto è piu piazzata ma per me sono tutte e due bare volanti basta un erore per prendere il volo per l'inferno sono tutte e due macchinette
Salve a tutti sono nuovo io dico e confermo dopo averle provato entranbi che la uno ha la stabilita di una panda e la punto è piu piazzata ma per me sono tutte e due bare volanti basta un erore per prendere il volo per l'inferno sono tutte e due macchinette
Su una cosa hai ragione, sul fatto ke sono "macchinette" come le chiami tu...però hanno una grande anima e una volgia grandissima di sverniciare il prossimo!!!!!!
Commenta