annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Turbo vs Punto GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Uno Turbo vs Punto GT

Originariamente inviato da Asto Delta
    vedo che la mia affermazione ha avuto molto successo

cmq ho votato la punto GT perchè ha un ottimo motore (con possibilità di tuning molto alte da quello che ho visto) e per la linea che è sicuramente + moderna della uno
    anche se le differenze non sono molte preferisco il motore della Uno molto piu' affidabile..mai sentito gente con le Uno con dei problemi nonostante la Uno fosse una macchina da sparo sempre..tutti sempre a paletta compreso me qualche anno fa,mai un minimo problema..sento invece molti possessori di GT che qualche problemuccio ce l'hanno(risolvibile per carita')..e poi le Uno stanno sempre avanti..

d'accordo invece per il discorso estetica piu' moderna..pero' ovvio e' piu' moderna
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Ho votato Punto GT perchè mi piace troppo

Lascate le PUNTO GT con un estetica di serie o quasi

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

GRAZIE ASTO!!!!
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
          anche se le differenze non sono molte preferisco il motore della Uno molto piu' affidabile..mai sentito gente con le Uno con dei problemi nonostante la Uno fosse una macchina da sparo sempre..tutti sempre a paletta compreso me qualche anno fa,mai un minimo problema..sento invece molti possessori di GT che qualche problemuccio ce l'hanno(risolvibile per carita')..e poi le Uno stanno sempre avanti..
          io da quello che so ... i problemi riscontrati nella GT non sono di natura meccanica ma elettronica quindi è un ulteriore conferma che la meccanica è molto buona (in entrambe la car).

Cmq sono mie supposizioni visto che non ho nessuna delle due auto

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
          d'accordo invece per il discorso estetica piu' moderna..pero' ovvio e' piu' moderna
          Bè qui va a gusti personali
          Ultima modifica di Asto Delta; 16-12-2004, 10:29.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
            GRAZIE ASTO!!!!
            e di che? è la verità lo sai che sbavo sempre sulla tua punto

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

vedo che la mia affermazione ha avuto molto successo

.............

CONSIGLIO: la punto GT perfetta sul piano estetico (anche motoristico) è sicuramente quella di marco

..............
              bè quello direi che dipende dalle zone dove vivi

a genova, con le stradine che ci troviamo, non ci gireresti (intendo correre). Perderesti sempre tempo a sgommare e basta.....................mentre saxo e peugeottine ti salterebbero sul cofano

visto i limiti di telaio la punto ha bisogno di un assetto giusto e calibrato (.........ed è lì che bisogna spenderci + soldini..........)

io sono dell'idea che troppi cavalli non servono. La punto quando è sui 160/170 ce n'è d'avanzo..............sempre che uno non voglia fare solo spari sul dritto
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

io da quello che so ... i problemi riscontrati nella GT non sono di natura meccanica ma elettronica quindi è un ulteriore conferma che la meccanica è molto buona (in entrambe la car).

vabbe' io parlo di motore in generale perche' se hai un'ottima meccanica e l'elettronica di merda rimani a piedi lo stesso

adesso ho esagerato un po..era solo per render l'idea
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

i cavalli non bastano mai...
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM