Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

    Originariamente inviato da clioRSsport
    cavalli peso??

    guarda che quella con il miglior rapporto peso potenza non è di certo la mini
    cmq io per cooper s intendevo questa...


    http://www.giancar.com/mini_cooper_s...oper_200cv.htm


    adesso capite perkè avevo risposto cosi...
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

    Commenta


    • #12
      Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

      Originariamente inviato da viulenza turbo
      cmq io per cooper s intendevo questa...


      http://www.giancar.com/mini_cooper_s...oper_200cv.htm


      adesso capite perkè avevo risposto cosi...

      è kiodo lo stesso
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

      Commenta


      • #13
        Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

        Originariamente inviato da viulenza turbo
        cmq io per cooper s intendevo questa...


        http://www.giancar.com/mini_cooper_s...oper_200cv.htm


        adesso capite perkè avevo risposto cosi...
        Con tutto il rispetto si vede che sei poco informato dei veicoli in questione...nessun MINISTA prenderebbe mai la Cooper Works...soldi in più per nulla quando a quei cv ci arrivi tranquillamente con altri dindini...

        PS: ho escluso la cooper works e la RS light per corretteza ne confornti della 206 che non ha un modello di nicchia in questo senso...

        Commenta


        • #14
          Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

          Originariamente inviato da joker83
          Con tutto il rispetto si vede che sei poco informato dei veicoli in questione...nessun MINISTA prenderebbe mai la Cooper Works...soldi in più per nulla quando a quei cv ci arrivi tranquillamente con altri dindini...

          PS: ho escluso la cooper works e la RS light per corretteza ne confornti della 206 che non ha un modello di nicchia in questo senso...

          MINI Cooper S JCW
          Potenza max
          200 CV (147 kW)
          6950 rpm
          Coppia Max
          240 Nm / 4000 rpm
          Accelerazione
          0-100 Km/h
          6,7 s
          Ripresa IV marcia
          80-120 Km/h
          5,6 s
          Velocità Max
          226 Km/h



          bè non è ke si spenda chissà quanto in + i lavoretti si possono fare pure su questa....cmq joker ho capito perkè l'hai scartata....hai fatto un buon ragionamento.....
          Ultima modifica di viulenza turbo; 17-12-2004, 14:26.
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

          Commenta


          • #15
            Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

            Originariamente inviato da joker83
            Perfetto EVa li stavo per postare io...
            Sono avantissimo io
            E poi a me la Clio RS fa impazzire e la nuova esteticamente è molto gagliarda
            Io avevo provato la fase II ed era una piccola bomba,allungava parekkio e ottima tenuta...cosa ke non posso dire della Mini ke nele cambiate mi sembrava di stare sulla Celica TS uscendo a volte dal range d'utilizzo migliore.
            La 206RC invece mai provata ma vista dal vivo gli interni rendono parekkio anke se i 17" la fanno sembrare un po troppo alta ed esagerata.Cmq ottimo prezzo per le francesine.

            Sul JCW non mi pronuncio 5K € per 30cv...con poco piu della stessa cifra ne ho presi io 60cv sulla mia
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

            335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

            Commenta


            • #16
              Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

              PErfetto richiedo gentilemnte ad un moderatore di inserire il sondaggio...

              Commenta


              • #17
                Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

                Originariamente inviato da joker83
                PErfetto richiedo gentilemnte ad un moderatore di inserire il sondaggio...


                se nn ricordo male,basta che apri il menù a tendina "strumenti di discusione">inserisci messaggio(ma nn sò se vale solo x i mod o anche x l'autore del messaggio)

                cmq La clio a me proprio esteticamente parlando nn è il massimo,anche se in foto perde fascino e nn poco

                la mini no sarà carina di forma ma di spazio nn ce nè(e io ho le miei esigenze...soprattutto di baule).e poi xchè pagar di + x avere meno?(ma di cv nn ne aveva160????)

                206 è qll che mi piace di + di tutte di estetica,certo nn ha le stesse prestazioni dell'Rs(mi riferisco alla sfida che c'era su un vecchio elaborare)

                NN avendole provate nessuna delle 3,mi baso sull'estetica e su i dichiarati...

                Commenta


                • #18
                  Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

                  Voto Clio Rs, per forma (meglio la Fase 1 a mio parere), peso/potenza e guidabilità!

                  Scarto la 206 per i noti problemi legati alla sops posteriore e al motore ke nnmi convince ....

                  La mini la scarto perke costa un botto per quello k offre, se poi parliamo della jcw allora è anke peggio

                  Ps: inoltre le scarto perke son troppo da espositore imho
                  "Only Renault Sport"
                  IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                  www.clio16vclub.it

                  "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                  togli peso e andrai forte ovunque!"
                  Colin Chapman

                  Vitiesse ... il "secret expo"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

                    ragazzi io sono possessore di mini cooper s e non ho mai provato le altre!!è molto probabile però che la clio vada di più, ma vi assicuro che quello che da la mini non lo da nessuno!!!!a parte che la 206 e la clio non valgono una lira come usato, ma poi la qualità generale della macchina non ha paragoni!!se voi mi dite che andate sempre a girare in pista e ve la tenete per 10 anni allora compratevi la clio, altrimenti se la tenete un po, ogni tanto andate in pista, non ci sono dubbi, cooper s for ever

                    Commenta


                    • #20
                      Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

                      ho tentennato molto fra Clio e 206..la mini non la prendo nemmeno in considerazione

                      alla fine ho votato 206RC..la prima vera sportiva delle 206 anche se un po anonima nell'estetica apparte i cerchi da 17 e basta
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X