Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

    La clio è la + prestazionale anche se devo dire che la 206 mi gusta un bel pò (ho provato la wrc edition) ha quel nervosismo al posteriore che per come guido io mi facilità molto nello stretto, è stupenda, certo nei curvoni ad alte velocità ci vuole concentrazione ma soprattutto abituarsi agli asfalti scarsi "riconoscendoli" ed adeguadosi.
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

    Commenta


    • #32
      Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

      Raga, forse un po Ot però... una comparativa tra "vecchiacce" seminuove e nuove sempre francesine? Che ne dite? 205 gti, clio 16v mk1 e 206 2.0 16v? Apro un sondaggio?
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

      Commenta


      • #33
        Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

        Originariamente inviato da zio gavino
        Raga, forse un po Ot però... una comparativa tra "vecchiacce" seminuove e nuove sempre francesine? Che ne dite? 205 gti, clio 16v mk1 e 206 2.0 16v? Apro un sondaggio?

        vai zio sei tutti noi
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #34
          Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

          voto clio. mi piace un sacco,non entro nel puro merito tecnico,perchè quello va a pareri e a stili di guida, hanno caratteristiche e stili diversi,pur essendo tre piccole bombe
          ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #35
            Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

            Originariamente inviato da Evangelion 01
            Non centra solo la carta...a parte ke sulla carta il miglio rapporto peso/potenza è a sfavore della mini,il costo pure.
            Ma anke a provarle da stock (206RC esclusa mai provata) la mini ha un cambio ke non va bene da originale e cmq come erogazione e progressione la RS è migliore della Mini CS.
            E carta canta si dice....i tempi si vedono e si sentono

            PER IL COSTO SECONDO ME vi sbagliate!
            la 206 rc costa circa 20.800€ la CLIO 22.500 circa e la mini cooper s da 170 cv costa 22.800 circa!

            provate fra un anno a ridare indietro una mini e vedete quanto perdete (niente) provate a fare lo stesso con la clio e la 206, neanche la tengono in considerazione: la dovrete svalutar all'osso per poterla ridare!

            Commenta


            • #36
              Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

              Originariamente inviato da Evangelion 01
              Piu o meno siamo sullo stesso livello per un uso quotidiano,con a favore per mio gusto interni ed estetica per la 206RC.
              Ma per il resto preferisco la Clio,come motore e come assetto.
              La mini non mi piace,costa un botto e il cambio da stock come rapportatura fa abb pena.

              Voto Clio e ankora meglio se CUP o con assetto sportivo della casa
              quoto x tutto!!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #37
                Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

                Originariamente inviato da ale2127
                PER IL COSTO SECONDO ME vi sbagliate!
                la 206 rc costa circa 20.800€ la CLIO 22.500 circa e la mini cooper s da 170 cv costa 22.800 circa!

                provate fra un anno a ridare indietro una mini e vedete quanto perdete (niente) provate a fare lo stesso con la clio e la 206, neanche la tengono in considerazione: la dovrete svalutar all'osso per poterla ridare!
                Spiacente ma a me di quanto si svaluta non interessa...a me interessa quanto mi diverto e se mi piace...e ke la Mini non si svaluta è solo xkè va di moda e fa fighetto.Tipico ragionamento italiano purtroppo...
                Cmq se si toglie la svalutazione non rimane molto altro,e se si aprla di svalutazione vuol dire ke si è alla frutta
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

                Commenta


                • #38
                  Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

                  Originariamente inviato da -The Viper-
                  quoto x tutto!!
                  Grazie
                  Ora scappo a farmi un giretto ci si bekka piu tardi a todo
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                  335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

                  Commenta


                  • #39
                    Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

                    Originariamente inviato da Evangelion 01
                    Spiacente ma a me di quanto si svaluta non interessa...a me interessa quanto mi diverto e se mi piace...e ke la Mini non si svaluta è solo xkè va di moda e fa fighetto.Tipico ragionamento italiano purtroppo...
                    Cmq se si toglie la svalutazione non rimane molto altro,e se si aprla di svalutazione vuol dire ke si è alla frutta

                    §Come non ESSERE STRADACCORDO...CHE uomo.!!!!!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

                      Originariamente inviato da Evangelion 01
                      Spiacente ma a me di quanto si svaluta non interessa...a me interessa quanto mi diverto e se mi piace...e ke la Mini non si svaluta è solo xkè va di moda e fa fighetto.Tipico ragionamento italiano purtroppo...
                      Cmq se si toglie la svalutazione non rimane molto altro,e se si aprla di svalutazione vuol dire ke si è alla frutta

                      parole stante

                      l'importante è divertirsi
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X