annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

Originariamente inviato da 206zero
    sì ma scusa...tu giudichi una macchina dal proprietario che ha?

se un pirla ha un 360 CS vuol dire che la Ferrari fa cagare?

nn mi pare che il disorso stia in piedi...

diciamo pure che visto che,è un dato di fatto,la Mini è diventata un oggetto di moda, allora va di moda spararle sopra merda...e nn ditemi di no...è ovvio che sia così...quando un oggetto diventa di moda o si fa parte del gruppo di persone che seguono la moda solo in quanto tale o lo si odia con tutto il cuore solo per quel motivo...la terza opzione è invece saperlo apprezzare per quello che è...e questa 3za opzione mi pare che la accettino in pochi...

per il resto...

sono in fibrillazione per sta sera...DIAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

non dò addosso alla mini in quanto mini o perkè è guidata da chissachi

ma se uno arriva e la paragona alla Subaru....ovvio che dico ceh la mini in quel frangente non è assolutamente una buona auto, come non lo è il 70% del parco macchine se confrontato con la Subaru
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      non dò addosso alla mini in quanto mini o perkè è guidata da chissachi

ma se uno arriva e la paragona alla Subaru....ovvio che dico ceh la mini in quel frangente non è assolutamente una buona auto, come non lo è il 70% del parco macchine se confrontato con la Subaru

ti ripeto che minicoopers ha tirato furoi la Subaru,secondo me sbagliando,perchè con la SUA in certe situazioni le sta davanti...nn ci credevo neppure io...e invece ad esempio al raduno del GSR è stato davanti a subaru da 300 e passa cv...

questo nn vuol dire che la CS va piu dei Subby ci mancherebbe...anzi io sono il primo a toigliersi tanto di cappello quando sento ruomre di boxer nell'aria
      pero nn mi pare giusto attaccare in sta maniera una macchina solo perchè una persona dice certe cose, che dal suo punto di vista sono anche vere...

Commenta

Originariamente inviato da 206zero
        ti ripeto che minicoopers ha tirato furoi la Subaru,secondo me sbagliando,perchè con la SUA in certe situazioni le sta davanti...nn ci credevo neppure io...e invece ad esempio al raduno del GSR è stato davanti a subaru da 300 e passa cv...

questo nn vuol dire che la CS va piu dei Subby ci mancherebbe...anzi io sono il primo a toigliersi tanto di cappello quando sento ruomre di boxer nell'aria
        pero nn mi pare giusto attaccare in sta maniera una macchina solo perchè una persona dice certe cose, che dal suo punto di vista sono anche vere...

premesso che non ho attaccato nessuno...

ok, la sua andrà di più perkè è modificata...ma mi sembra di sentire quelli che dicono "Ah, le Ferrari..che merda.....prendo una Supra da 400cv e vedi che figuraccia ceh fanno"

cmq aò...basta parlare di Subby che poi mi viene la bavetta
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

ok hai ragione tu

Commenta

premesso che non ho attaccato nessuno...

ok, la sua andrà di più perkè è modificata...ma mi sembra di sentire quelli che dicono "Ah, le Ferrari..che merda.....prendo una Supra da 400cv e vedi che figuraccia ceh fanno"

cmq aò...basta parlare di Subby che poi mi viene la bavetta

il vostro problema è che non leggete quello che scrivo!!! allla prima cosa che non vi va bene saltate il resto!!!!

io ho detto che con una mini con poche modifiche puoi fare del filo da torcere ad'auto piu' potenti vedi subby (questo a mio parere puo' essere un paragone visto che una esce con 265hp e l'altra con 163 e trazione ant)

TUTTO qui e voi vi scannate contro di mè ehhehehehehe
            www.azmodel.net

Commenta

Originariamente inviato da minicoopers
              il vostro problema è che non leggete quello che scrivo!!! allla prima cosa che non vi va bene saltate il resto!!!!

io ho detto che con una mini con poche modifiche puoi fare del filo da torcere ad'auto piu' potenti vedi subby (questo a mio parere puo' essere un paragone visto che una esce con 265hp e l'altra con 163 e trazione ant)

TUTTO qui e voi vi scannate contro di mè ehhehehehehe
              non eri così calmo alcune pagine fa, non girarti la frittata. e tranquillo ceh leggo tutto.
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

non eri così calmo alcune pagine fa, non girarti la frittata. e tranquillo ceh leggo tutto.

solo perchè mi sono appena svegliato!!!
                www.azmodel.net

Commenta

allora cosa che volelvo dire da tempo è il fatto del cosot sicuramente la mini è fuori prezzp in confronto alle francesi difatti per una Clio ci volgiono 22000 euro con una dotazione di serie praticamente completa...invece la mini di listino ha praticamente lo stesso prezzo ma solo per avere i cerchi da 17 bisogna aggiungere 570 euro per avere gli interni in pelle stoffa come la clio bisonga sborsare altri 550 euro...sennò poer avere tutto questo bisogna sfruttare il pacchetto chili che costa la bellezza di 1300 euro ed altre piccolezze...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                    allora cosa che volelvo dire da tempo è il fatto del cosot sicuramente la mini è fuori prezzp in confronto alle francesi difatti per una Clio ci volgiono 22000 euro con una dotazione di serie praticamente completa...invece la mini di listino ha praticamente lo stesso prezzo ma solo per avere i cerchi da 17 bisogna aggiungere 570 euro per avere gli interni in pelle stoffa come la clio bisonga sborsare altri 550 euro...sennò poer avere tutto questo bisogna sfruttare il pacchetto chili che costa la bellezza di 1300 euro ed altre piccolezze...
                    io avevo visto che per la Cooper ci voglio 1500€ per la pelle
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

io avevo visto che per la Cooper ci voglio 1500€ per la pelle
                      Si per la pelle completa si ma per lil misto pelle ci volgiono 550 euro ho preso quello perchè è lo stesso che la peugeot e la renault hanno di serie...

Commenta

Sto operando...
                      X