diciamo piů ke le COSE ... .. vanno ridimensionate le CAZZATE..
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'č cattivo piů cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di piů x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Ciao JDM,eheh stavolta vedo ke siamo come sempre in accordo
Cmq ridimensioniamo le kaxxate e torniamo a parlare di ste 3 auto...oppure sentiamo le imprese della Super Mini...almeno sappiamo come possono andare delle mini modificate e fare un confrnto con qlk con la Clio modificata.
P.S.
Jdm non ti fai sentire + in msn sei un kiodazzo
P.P.S.
La STi č proprio un kiodo cmq....
Ultima modifica di Evangelion 01; 20-12-2004, 13:04.
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
nn credo che ci sia una clausola sul contratto che ti obbliga a prendere le strisce sul cofano...
cmq a parte questo ci sono 2 cose da dire...
1)il prezzo puo anche essere elevato...ma č cmq relativo...guaradte quanto tiene il valore una Mini usata e quanto lo tiene una Clio...a ben vedere chi ci guadagan č il cretino che ha preso la Mini alla fine dei conti...
2)se nel 2003 un auto ogni 52 č stata una Mini nn credo sia dovuto solo al fenomeno modaiolo...in parte avra contribuito senza alcun dubbio...ma nn credo che un auto di merda possa produrre cosě tanto e vendere cosě tanto con prezzi cosě alti...
era solo un appunto
1) siccome io non ho la benchč minima intenzione di vendere la Clio a nessuno, e siccme non me ne frega un kaxxo della quotazione....il cretino non sono io
2) scusa ma qua a Roma il 70% delle persone dentro le mini sono vestiti da fighetti house o robe varie..
guarda...leva il 70%...diciamo un'alta percentuale e basta
P.S.
Complimenti a minicoopers ke continua con insulti nel 3D delle mini...questo grazie ad un "gentile soffiata"...ma kome stai messo veramente...sei alla frutta... e qui si riconferma ke il 90% dei ministi sono solamente dei fighetti esaltati (si salva 206zero).
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'č cattivo piů cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di piů x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
copperman ..!!! e tu ke cos'č ke sei capace di dire???? forse di contare... per il resto...
sai come si dice: tra il dire e il fare... non c'č di mezzo solo il mare.. ma l'OCEANO.. quindi... ridimensiona quelle 4 idee ke hai per la testa.... vŕ
a sto punto anche io sono curioso delle modifiche di sta mini..... perchč non posti qualche dato???
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
ma la smettiamo con sta cazzata che un cooper S va piu' forte di una STi?
maddai, non esiste... mai vista una mini andare forte in pista...
P.S. non critico la mini, diciamo che alcune cose vanno ridimensionate non trovate?
allora ripeto leggete quello che scrivo!!
in alcuni punti puo' stare davanti una mini preparata (tranquillamente) ad esempio nelle riprese!
io ho detto che puo' giocarsela e puo stare davanti sopratutto in pista!!!
Commenta