Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

    Originariamente inviato da Evangelion 01
    BUahhaha Tommy JVC è il marchio di tv,lcd ecc....
    Al max il it è JCW
    Ke sta per John Cooper Works
    Cmq spero anke io ke vada molto meglio...e penso di si ma i 200cv JCW per me sono zoppi
    SI MA OROA NON STA USCENDO LA VERSIONE DA 230?...CMQW è VERO....SONO E ZOPPI I 200 DELLA JCW, CHE I 150 DELLA S....E POI è UNA SCATOLA DI SARDINE...ALMENO CON LA SUBBY NON HO BISOGNO MANCO DI FAR L'ALBERO DI NATALE.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

      Originariamente inviato da McCrash
      OVVIAMENTE LA MINI...MA LA DIESEL....
      Mc Crash.....vedi ke non sei attento...la Mini One D non è stata messa xkè basta una mappa e ci uccide tutti


      Anke io mi ponevo la stessa domanda di tommy..ke vuol dire molle modificate? Spero non tagliate o roba del genere
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

      Commenta


      • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

        Originariamente inviato da McCrash
        SI MA OROA NON STA USCENDO LA VERSIONE DA 230?...CMQW è VERO....SONO E ZOPPI I 200 DELLA JCW, CHE I 150 DELLA S....E POI è UNA SCATOLA DI SARDINE...ALMENO CON LA SUBBY NON HO BISOGNO MANCO DI FAR L'ALBERO DI NATALE.
        Sai ke non ho capito la storia dell'albero di Natanle?Abbi pazienza nonno ma ultimamente perdo colpi

        Versione da 230cv?Mai sentita...so ke ora la nuova CS esce con qlk cv in piu ma non sapevo ke la JCW uscisse con 230cv
        Cmq voglio vederla a gestire 230cv una Mini (sempre ke i freni non siano stati cambiati e assetto rivisto)
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

        335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

        Commenta


        • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

          Originariamente inviato da Evangelion 01
          Sai ke non ho capito la storia dell'albero di Natanle?Abbi pazienza nonno ma ultimamente perdo colpi

          Versione da 230cv?Mai sentita...so ke ora la nuova CS esce con qlk cv in piu ma non sapevo ke la JCW uscisse con 230cv
          Cmq voglio vederla a gestire 230cv una Mini (sempre ke i freni non siano stati cambiati e assetto rivisto)
          il nuovo kit JCW dovrebbe avere 210 cavalli..non 230
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

          Commenta


          • beh se sono come i 170 promessi...o i duecento sto tranquillo...non so te...ma io si.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

              Originariamente inviato da McCrash
              beh se sono come i 170 promessi...o i duecento sto tranquillo...non so te...ma io si.
              Io sono tranquillissimo unica cosa ke mi fregano sempre quando mi devo fermare a fare benzina
              Ma x il resto.....
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

              335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

              Commenta


              • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

                uaahahahahhahaha
                L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

                ..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

                Commenta


                • beh comprati una tedesca allora se vuoi farei 12 al litro.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

                    Originariamente inviato da Evangelion 01
                    Scusa ma tu tiri fuori sempre la TUA mini e parli delle tue modifiche...e noi non possiamo portare come esempio le nsotre?Ke senso ha?
                    Come tu ci hai messo sopra le mani sulla tua lo stesso vale x noi.
                    E cmq Smart a parte scarico e regolatore non ha di + (correggimi se sbaglio Smart non vorrei essermi perso dei pezzi della tua preparazione).

                    Cmq visto ke hai detto di stare davanti a subby anke preparati (questo l'avevo letto in qlk 3D parlavi anke di subby da 300 e passa cv) se vuoi mi offro io ho solo un soft tuning...
                    Cmq io conosco i tempi delle subby al NUr...tu in quanto hai girato quando ci sei andato?Le STi al Nur girano in 8,24s....la cooper S?

                    Ma su cosa pensi ke una Mini CS modificata anke posso andar meglio?Ti basi sulla ripresa in VI?O xkè al forum di Assago in una gara d'inseguimento sei stato davanti?Ma tu pensi veramente ke per strada o a parità di pilota (xkè cmq conta anke quello e magari tu sei parekkio capace non lo metto in dubbio) una Mini CS posso dar fastidio?


                    Per i tempi di Monza...forse Nemis ke ha sempre le mani in pasta ovunque riesce a cacciare qlk tempo eheh


                    il 3d è stato aperto per confrontare una S non molto preparata contro un'sti originale!!!
                    come gia' detto prima se le vostre sono soft tuning è normale che vanno piu forte perchè con poco l'sti guadagna parecchio!!
                    ma da originale sono convinto che fa la lingua lunga in pista!!


                    per il nur il 3 giro che ho fatto sono stato sui 9min!!
                    cio' vuol dire che non conoscevo affatto la pista!!
                    al nur conoscere la pista vuol dire guadagnare anche 1/2 minuto!!
                    www.azmodel.net

                    Commenta


                    • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

                      Originariamente inviato da Tommy2.2
                      Tanto per sapere:
                      la mini di minicoopers va di più o di meno di una mini di quelle preparate dalla casa(come si chiama...a si JVC)?
                      Perchè un mio amico ha una di queste versioni pompate e dovevate esserci a imola di quest'anno per vedere la faccia che ha fatto quando è rientrato dalla prima partenza.
                      Pensava di spaccare il mondo perchè ha 200cv e invece...


                      va molto di piu'!!!!



                      per il fatto delle molle!!
                      sono state accorciate scaldando la parte bassa e stretta!!
                      non sono state tagliate!!!
                      www.azmodel.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X