Re: Ferrari,Lambo e Porsche contro le Supercar Japponesi!
Originariamente inviato da luca_200sx
matte qua in italia ""la gente son proprio de coccio"
Eh gia
Cmq se proprio dovessi sceglier euna supercar del genere allora Zonda,esteticamente la piu bella e curata...e come rpestazioni siamo a pari livello....anke xkè arrivati ad un certo punto voglio vedere ki (piloti veri a parte) riesce a sfruttare una Enzo o una GT ecc...meglio delle altre.
Unico neo della Zonda quel motore krukko sotto al sedere...
P.S.
Ghgh a Luca piace SR20DET o RB26DETT e io aggiungerei anke EJ20
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
Re: Ferrari,Lambo e Porsche contro le Supercar Japponesi!
La mia classifica é:
Maserati Mc12
Ferrari Enzo (vista oggi sul raccordo anulare nn ho parole)
Pagani Zonda (peccato il motore da locomotiva crucca)
Lambo Murcuelago
Porsche GT2
onestamente i giapponesi che possono dire la loro nei segmenti più bassi ai piani alti inseguono, onestamente sia pure per un gap tecnologico in queste categorie ma soprattutto per mancanza di interesse commerciale, probabilmente in un futuro mi smentiranno.
cmq sia l'Nsx nn la paragonerei nemmeno a una 360 Modena, ciò nn toglie che sia una gran macchina, la tommy nn la conosco molto, se avete qualche dato postatelo (o indicate la pagina), poi avete info a riguardo della nuova nsx?
P.S.
un ultimo appunto, stavo rileggendo dietro e ho letto i dati della TK, direi impressionanti, però mi è anche venuto in mente che molte auto che in giappone vengono vendute in europa nn te le omologano manco a calci, ora io volgio dire che Ferrari Enzo e compagnia per quanto dream car devono passare i test euro4 per l'inquindamento e i crash test europei se no, rimangono prototipi, ora è pieno di macchine prodotte in un pugno di esemplari che abbassano lo 0-100 della Enzo, e che pesano magari la metà (per dire) voglio vedere però se riescono a ottenere i permessi per produrle in europa in serie (che nn vuole dire importarle e omologarle di straforo).
Commenta