Re: Ferrari,Lambo e Porsche contro le Supercar Japponesi!
Che avevano serie difficoltŕ in tutto! Cambio ostico, acceleratore non modulabile, sospensioni strarigide e soprattutto lo sterzo che li obbligava a fare traiettorie da camion per le curve strette!
Sulle prestazioni invece eccezzionali nulla da dire, ma non un'auto da usare per strada!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Originariamente inviato da McCrash
SI LA 360M non sara' quel fulmine...ma se andiamo gia' sulla challenge con sospensioni modificati la musica cambia..ed i tempi pure.
a detta di parecchi piloti telaisticamente č 4 volte superiore al gt3...che di suo pero' ha un motore favoloso molto piu' corposo del ferrari..
La prima ci sta....la seconda mi fa letteralmente ridere. Il GT3 ha un motore piů corposo del Ferrari? Guarda...non voglio neanche postarti i dati su carta che tanto ce li hai....ma vatti a vedere un video di best motoring....e vedi come nei rettilinei la Challenge Stradale letteralmente si fumava la GT3. Non c'č storia....pensa che la Challenge Stradale, nello stesso video, si č presa addirittura il lusso di staccare, in ripresa, niente meno che la Gallardo E-Gear. Partendo in terza dai 100 km/h, ai 230 era ancora avanti. La Gallardo cominciava a recuperare sui 280.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
si e intanto nel gt la porsche continua a suonarle alla 360..e non di poco.
smettila di giocare a gt3 che ti fa male...poi ci credi.
in uscita di curva la gt3 da non pochi metri alla ferrari proprio grazie ad un motore umano...
chi ci cofrre poi nel challenge..e posso farti piu' nomi...apprezz proprio la coppia sotto del boxer...cosa proprio socnoscitua alla 360 (autovettura moloto piu' bilanciata)
IL CAMION.."COSI' LO DESCRIVONO LORO" ha dalla sua il motore...ed il fatto che porsche ci psende non so quanti soldi in assistenxa ed evoluzione direta...cosa non invece in ferrari.
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Originariamente inviato da Evangelion 01
Ahhhhhhhhhhh ok....cmq intendi la R390 GT1...eh quella č un mostro da corsa...se non erro c'č anke la 390 "normale".
Cmq č un gioiello ma penso sconosciuta al 98% delle persone (il 2% siamo io e te zio )
Commenta