Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT vs. Punto HGT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto GT vs. Punto HGT

    esteticamente la nuova punto hgt mi piace molto di più, però ho votato la vecchia e mitica perchè.... beh indovinate un pò.. hehehhehe ciauz a tutti...
    edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

    Commenta


    • Re: Punto GT vs. Punto HGT

      con sta cosa dell'allungo si crede di fregare una PICCOLA SPORTIVA con grosse medie a gasolio lussuossime
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • Re: Punto GT vs. Punto HGT

        non saprei cosa votare..la gt con poco la si fa andare molto, e supera di molto la hgt...però volendo spendere un po di più si può eliminare il variatore di fase e mettere alberi a camme molto spinti, cambiare pistoni, modificare profondamente la testa, valvole più grandi, 4 farfalle....un motore bestia che tira fino a 8000 giri....se fate caso la punto super1600 da (mi sembra..) 225 cv ha lo stesso motore della hgt con la corsa ridotta......X il discorso che avete fatto sulla golf è chiaro che la punto nella partenza da fermo la supera, ma pesa anche molto meno...e il motore della golf mi pare limitatissimo..non capisco neanche perchè esiste! l'hanno fatto anche da 180, 210 e 225 cv non vedo perchè farne una versione pacco con solo 150 cv (che ci arrivava la golf 3 con un aspirato..e pesava anche meno!)....direi che una golf con 225 cv (se ci fosse di serie....) la punto la lascia dietro a beccarsi polvere e fumo di gomme...del diesel non parlo perchè non lo considero proprio.
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • Re: Punto GT vs. Punto HGT

          Fai male a non considerare il diesel, il Golf GTI TDI le suona al GTI a benzina....e la Golf GTI da 180cv va poco più forte

          Molti oggi non considerano ancora il diesel....semplicemente non hanno mai incontrato su strada un Mjet, o ancora peggio un 330Cd o 530d. Poi si ricrederanno....
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • Re: Punto GT vs. Punto HGT

            Originariamente inviato da Alfa_JTD
            Fai male a non considerare il diesel, il Golf GTI TDI le suona al GTI a benzina....e la Golf GTI da 180cv va poco più forte

            Molti oggi non considerano ancora il diesel....semplicemente non hanno mai incontrato su strada un Mjet, o ancora peggio un 330Cd o 530d. Poi si ricrederanno....
            ... e' vero..., il oggi ci sono dei diesel che vanno come i benzina..., a volte anche di piu'..., pero' l'emozione che ti da il benzina il dieselnon te la dara' mai...
            che soddisfazione c'e' a cambiar marcia a 4.500giri

            Commenta


            • Re: Punto GT vs. Punto HGT

              Tal GT...anche questo per me è un discorso da leggenda metropolitana. L'unica cosa che mi fa amare il benzina è l'inconfondibile odore della benzina ...no a parte gli scherzi, è l'inconfondibile sonorità che nessun diesel per ora potrà mai eguagliare.

              Ma in fatto di allungo, non guardare che sei a 4500 giri, perchè la lunghezza dei rapporti compensa il tutto. Non solo ma oggi i diesel hanno inusuali doti di allungo, sconosciute pure a molti motori a benzina
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • Re: Punto GT vs. Punto HGT

                Originariamente inviato da Alfa_JTD
                Tal GT...anche questo per me è un discorso da leggenda metropolitana. L'unica cosa che mi fa amare il benzina è l'inconfondibile odore della benzina ...no a parte gli scherzi, è l'inconfondibile sonorità che nessun diesel per ora potrà mai eguagliare.

                Ma in fatto di allungo, non guardare che sei a 4500 giri, perchè la lunghezza dei rapporti compensa il tutto. Non solo ma oggi i diesel hanno inusuali doti di allungo, sconosciute pure a molti motori a benzina
                si si ti do' ragione..., ma non intendevo dire che perche' un auto fa' 4000giri non va'...
                lo so benissimo che i diesel di oggi camminano...
                Io dicevo proprio che nel benzina c'e' la soddisfazione di veder arrivare la lancetta anche oltre i 7000giri..., ed un rumore che un diese non potra' mai e dico mai avere...., anche il diesel piu' veloce del mondo, come rumore rimane un trattore

                Commenta


                • Re: Punto GT vs. Punto HGT

                  Comunque per tornare in Topic..., vedo che la Gt e' sempre davanti...

                  Commenta


                  • Re: Punto GT vs. Punto HGT

                    Originariamente inviato da Tagl Gt
                    si si ti do' ragione..., ma non intendevo dire che perche' un auto fa' 4000giri non va'...
                    lo so benissimo che i diesel di oggi camminano...
                    Io dicevo proprio che nel benzina c'e' la soddisfazione di veder arrivare la lancetta anche oltre i 7000giri..., ed un rumore che un diese non potra' mai e dico mai avere...., anche il diesel piu' veloce del mondo, come rumore rimane un trattore
                    QUOTO La nafta è solo per i mezzi agricoli nn per le auto!!!, e secondo me le auto diesel nel codice della strada devono essere catalogate non come autoveicoli, ma come trattori stradali!

                    Cmq ritornando al Topic!!!, preferisco HGT il motore aspirato!!!, meno problemi!!!.
                    Buone Feste a Tutti!!!

                    E ricordate: la potenza nn è mai troppa!!!

                    Commenta


                    • Re: Punto GT vs. Punto HGT

                      Originariamente inviato da Hgt_983
                      parlavamo della tdi beppe ne abbiamo cmq concluso che molto probabilmente quella che ho provato io è mappata dato che va troppo (pattina in 3° ad asfalto asciutto ) ed è importata dalla germany...
                      se pattina in 3 su asfalto non e' originale

                      devo riuscire a far rullare la car al mio amico magari rullo anke la mia così vedo xkè tengo dietro le Gt original e lascio sempre i proprietari così -> mentre io sono ->
                      sicuro che i proprietari delle GT tiravano sul serio?
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X