The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Si ma il motore della mini è nato negli anni 40 e veniva usato su trattori !
Penso che come motore nessuna delle due e avantaggiata, sono entrambi
dei pezzi di ferri abbastanza antiquariati, anche se forse come dici te il motore
della mini ha dei antenati anchor piu vecchi...
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
Penso che come motore nessuna delle due e avantaggiata, sono entrambi
dei pezzi di ferri abbastanza antiquariati, anche se forse come dici te il motore
della mini ha dei antenati anchor piu vecchi...
Si però si è visto che il motore della mini elaborato da chi di dovere ha prestazioni decisamente superiori a una 112 Abarth !
L'unico vantaggio è il cambio 5 marce della 112, però volendo spendere un po' di cash potremmo farcelo mettere pure noi. Senza contare che la mini, senza spendere 10 000 € ti permette di avere un assetto completamente regolabile a piacere.
Si però si è visto che il motore della mini elaborato da chi di dovere ha prestazioni decisamente superiori a una 112 Abarth !
L'unico vantaggio è il cambio 5 marce della 112, però volendo spendere un po' di cash potremmo farcelo mettere pure noi. Senza contare che la mini, senza spendere 10 000 € ti permette di avere un assetto completamente regolabile a piacere.
Parlando di elaborazioni secondo me dipende tanto dalla elaborazione o detto
in poche parole quando ci spendi sopra, in theoria su questo motore ci puoi
piazzare anche altre testate etc. il limite sono solo il budget...
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
Tieni presente che con qualche accorgimento ( camme testa centralina scarico completo alzavalvole ) su un motore come il mio arrivi a 95 100 cv anche se la centralina è da sostiture aimè quindi un po' costosa. Su uno a carburatori è più semplice.
voto il dodici....x il valore affettivo che ha x me e xkè mi ci sono divertito troppo lì dentro...ce l'ha un mio amico che l'aveva preparato (adesso xò lo usa x le gimkane) e su strada toccava 180!!! sfidavamo in allungo le 500 sporting solo x vedere che faccia facevano a stare dietro...bei ricordi....
Tieni presente che con qualche accorgimento ( camme testa centralina scarico completo alzavalvole ) su un motore come il mio arrivi a 95 100 cv anche se la centralina è da sostiture aimè quindi un po' costosa. Su uno a carburatori è più semplice.
Be gli stessi lavori li puoi fare anche su una A112, ci sono pezzi speciali
a bizeffe per quel motore, anche testate con condotti ottimizati etc. percio
se parliamo di motori elaborati non vedo nessun vincitore (tranne quello
con il piu grande portamonete)
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
Commenta