annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il benzina vince comunque

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il benzina vince comunque

Credo ke basti dire ke la mia è al top di gamma (luxe-dinamique)con pelle e cerki da 17''... a euro 18.600...nuova nuova ancora da targare... mi sarebbe convenuto prendere il 1.6 benza??credo di no...e poi si parla di 45.000 e rotti km all'anno... mi sarebbe ancora convenuta la 1.6 bnza??
    viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

Commenta

• Originariamente inviato da DiCorsa
      Credo ke basti dire ke la mia è al top di gamma (luxe-dinamique)con pelle e cerki da 17''... a euro 18.600...nuova nuova ancora da targare... mi sarebbe convenuto prendere il 1.6 benza??credo di no...e poi si parla di 45.000 e rotti km all'anno... mi sarebbe ancora convenuta la 1.6 bnza??
      infatti... ma nessuno ti ha detto niente su questo...

se fai più di un tot di km o se ti fanno un prezzone, ti conviene il diesel... altrimenti benzina...

poi c'è chi invece prende il diesel perchè gli piace il diesel...

Commenta

Alcuni guardano i consumi altri no.
        La mia fa i 5 km/l e allora?Non faccio mica 30K Km l'anno e mi va benissimo,e con i km ke faccio io pago come se avessi un TDI modificato che fa 30K Km,solo ke viaggio e mi diverto il doppio.

E' in tutto il 3D ke anke ki preferisce il benza,me incluso,continua a dire ke si il diesel conviene ma solo oltre un certo tot di Km xkè altrimenti tra costo per comprarlo e i costi di gestione la convenienza fa a fari benedire.
        Esempio mia mamma si è presa una RAV4 D4d-I 2.0Td da 115cv (tra l'altro 4x4 permanente) e fa casa-lavoro....fa i miei km e come differenza di spesa è poca visto ke la sua consuma un botto e costa pure i tagliandi (meno dei miei ma costano) ecco un esempio di scelta stupida di aver preso un diesel....
        Mio padre ke ne fa almeno 50K Km all'anno si è preso un D4D-i e sta in media sui 18Km/l (viaggia tranquillo) a lui si ke conviene ma prestazionalmente da stock fa abb piangere...unica nota positiva silenziosissimo come motore e nei viaggi lunghi è una goduria.
        Cmq DiCorsa hai detto anke tu ke potendo ti saresti preso la Megane Turbo invece ke il TD...mi sembra abb kiara la cosa allora.
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

Commenta

• Originariamente inviato da Evangelion 01
          Alcuni guardano i consumi altri no.
          La mia fa i 5 km/l e allora?Non faccio mica 30K Km l'anno e mi va benissimo,e con i km ke faccio io pago come se avessi un TDI modificato che fa 30K Km,solo ke viaggio e mi diverto il doppio.

E' in tutto il 3D ke anke ki preferisce il benza,me incluso,continua a dire ke si il diesel conviene ma solo oltre un certo tot di Km xkè altrimenti tra costo per comprarlo e i costi di gestione la convenienza fa a fari benedire.
          Esempio mia mamma si è presa una RAV4 D4d-I 2.0Td da 115cv (tra l'altro 4x4 permanente) e fa casa-lavoro....fa i miei km e come differenza di spesa è poca visto ke la sua consuma un botto e costa pure i tagliandi (meno dei miei ma costano) ecco un esempio di scelta stupida di aver preso un diesel....
          Mio padre ke ne fa almeno 50K Km all'anno si è preso un D4D-i e sta in media sui 18Km/l (viaggia tranquillo) a lui si ke conviene ma prestazionalmente da stock fa abb piangere...unica nota positiva silenziosissimo come motore e nei viaggi lunghi è una goduria.
          Cmq DiCorsa hai detto anke tu ke potendo ti saresti preso la Megane Turbo invece ke il TD...mi sembra abb kiara la cosa allora.
          ci si può divertire anche con il diesel fidati... l'importante è avere un buon assetto e un buon telaio...

Commenta

Bha ho 3 diesel a casa,di cui 2TD e uno aspirato (206) eppure con il turbobneza mi diverto di piu...
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

Commenta

sul discorso del divertimento sono convinto che se ti piace guidare ti diverti anche con una fiat 500...anzi vi diro' che forse mi diverto di più con la clio che con la thema o con la hyundai...almeno per me il piacere e il divertimento del guidare una macchina non ha niente a che vedere con quanti cavalli ha sotto...è bello proprio vedere come si comporta, a quanti giri tira, le accellerazioni ecc...ecc..

ovviamente piu' la macchina è potente piu' puoi provare l'ebbrezza della velocità, ma quello è un'altro discorso
              Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

• Originariamente inviato da Evangelion 01
                Bha ho 3 diesel a casa,di cui 2TD e uno aspirato (206) eppure con il turbobneza mi diverto di piu...
                ma tu non fai testo perchè hai la subarona

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
                  Scusa Andrea...la Volvo S60 2.4 170cv è dichiarata per 210 giusto? Posso capire se indica 220 al tachimetro...facciamo 225...ma quasi 250.....

é con lo scarto al tachimetro, poi cmq è dichiarata per 225 (fonte: quattroruote)

non è da prendere in considerazione, era solo per dire che con lo scarto al tachimetro questi calcoli sono inutili, ti pare che possa dare una pista a una subaru o una libra con oltre 200cv???

al tachimetro segnava 233 km/h
                  Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da ElectronicPower
                    Ma ci arriva a quel regime a 247 Km/h?
                    E se ci arrivi con "soli" 170CV quanto pesa la tua auto?
                    per arrivarci ci arriva a 5500g/min ma lo scarto compromette i calcoli perchè segna 233km/h al tachimetro...
                    Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Andrea 04
                      per arrivarci ci arriva a 5500g/min ma lo scarto compromette i calcoli perchè segna 233km/h al tachimetro...
                      E che va indietro il Tachimetro? Ma che ci vuoi capire

Commenta

Sto operando...
                      X