Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il benzina vince comunque

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il benzina vince comunque

    Originariamente inviato da dg80
    cmq sempre con una car sovralimentata

    e non è difficile trovare benza aspirati che ti palano... vedi Clio RS
    che risate la pista ha dimostrato il contrario chiedi ai soci delle clio rs!!!mhauhauahauahua!!!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ben83
      che risate la pista ha dimostrato il contrario chiedi ai soci delle clio rs!!!mhauhauahauahua!!!
      conta anche il manico... magari se vi invertivate le car eri cmq davanti tu

      Commenta


      • Re: Il benzina vince comunque

        Originariamente inviato da DiCorsa
        ah... volevo aggiungere dei piccoli dettagli: toyota tra poco metterà in commercio un 2.0 D4D da 180 cv, e bmw ha già tirato fuori un diesel 3.0 da 275 cv...Ke ognuno dica la propria, ognuno ha i suoi gusti,e nn dispregio il benza... anzi!!
        e allora???

        la bmw 20 anni fa ha fatto la 320 is da 192 cv......ed è aspirata
        e di 2.0 da 180 cv e oltre a benzina ne è pieno....

        e di 3.2 come quello della M da 340?vogliamo paragonarlo al 3.0 d della stessa bmw...bsat dai!!!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • Re: Il benzina vince comunque

          Originariamente inviato da dg80
          conta anche il manico... magari se vi invertivate le car eri cmq davanti tu
          no non non ero io....si si apparte il manico era un mio amico con il mini un pò elaborato che gli dava a tutti 4 sec a giro...

          vabbè cmq siamo in off topic!
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ben83
            no non non ero io....si si apparte il manico era un mio amico con il mini un pò elaborato che gli dava a tutti 4 sec a giro...

            vabbè cmq siamo in off topic!
            ah ecco

            Commenta


            • Re: Il benzina vince comunque

              Originariamente inviato da sporting79
              Ragazzi ma che palle ste discussioni!! sembrano quelle dove c'è sempre delta contro tutti. cosa vuol dire sportività alla fin fine? cioè è data solo dal tipo di motore che una ha sotto il culo? cioè se uno ha un turbo benza è un dio se uno ha un diesel è uno sfigato? ragazzi ma le macchine vanno da sole? cioè sono discorsi sterili secondo me. è come dire in italia solo ferrari fà auto le altr sono merde! e grazie al caxxo!! non capisco tutta questa rabbia repressa verso i diesel. io ho avuto un due benza,poi siccome non potevo spendere tutti i mesi 700€di benza al mese sono passato a un diesel,oltretutto piccolo. e sono contento,non va un cazzo va bene,ma vi posso assicurare che se voglio farmi due stradine di montagna me la faccio senza tanti patemi e pure mi diverto con il mio bell'assetino ecc ecc. e qualche pivello le ha pure buscate,quelli del tipo,ho la macchina 220cv e non sono buono neanche a fare uin caxxo di tornante!!! polemiche sterili sono questi 3d
              nessuno ha detto che siete degli sfigati!

              per il discorso sportività ti dico io cosa vuol dire:

              sentire un motore a 7-8-9 mila giri
              sentire un suono coinvolgente
              avere una erogazione che ti fa godere come un porco a primavera

              cose che il diesel non avrà mai!ricordatevelo.....

              e poi è dimostrato a parità di pilota non esiste diesel che sta dietro ad una benzina di pari cilindrata o potenza...ricordalo...
              :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

              Commenta


              • Re: Il benzina vince comunque

                Originariamente inviato da dg80
                per estate non intendo metà agosto

                qua il blocco scatta quando ci sono tante macchine in giro.. come sti giorni tutti che rientrano a lavorare.. ci metti condizioni meteo con vento zero e siamo a posto---
                cmq guarda che in estate ci sono eccome i blocchi anzi io ne ricordo più in estate che in inverno a dire il vero

                Commenta


                • Re: Il benzina vince comunque

                  Originariamente inviato da HyamStarz!


                  questa... che è quella vera della Lotus... poi esistono varie rielaborazioni con motori da moto ecc ecc
                  Ah ho capito!!!
                  Grazie
                  Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da HyamStarz!
                    qua il blocco scatta quando ci sono tante macchine in giro.. come sti giorni tutti che rientrano a lavorare.. ci metti condizioni meteo con vento zero e siamo a posto---
                    cmq guarda che in estate ci sono eccome i blocchi anzi io ne ricordo più in estate che in inverno a dire il vero
                    da me no

                    Commenta


                    • Re: Il benzina vince comunque

                      dove stai te?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X